Franzuscaaner ha scritto:
ettorino ha scritto:
Franzuscaaner ha scritto:
flaviomonster ha scritto:
sonod'accordissimo sul fato che il montaggio del kit nn debba essere una necessità ma una scelta...sapevo però che montando il kit vi era una specie di lasciapassare della ducati che permettesse di circolare anche durante i blocchi del traffico(frequentissimi a roma)...
Vorrei inoltre sapere se sulle recenti e future catene di produzione questo noiosissimo problema è stato risolto....
saluti mostruosi
Vorrei inoltre sapere se sulle recenti e future catene di produzione questo noiosissimo problema è stato risolto....
saluti mostruosi
Veramente di blocchi a roma ce ne sono pochissimi, semmai targhe alterne in inverno ma le moto sono esenti!
Comunque la nostra rimane una Euro3... devi solo farti omologare sul libretto gli scarichi (prova esclusivamente fonometrica) se proprio vuoi essere più che ligio!
Comunque, avendo il DB killer, nessuno ti fa problemi!
scusa l'ignoranza, correggimi se sbaglio, ma quando viene montata la nuova centralina/filtro/scarichi viene abolita la sonda lambda e quindi non è più euro3.
Conta l'omologazione... cioè che ci sia scritto EURO 3 sul libretto, e che sul libretto siano riportati i tuoi scarichi!
Se lo fai sei in regola ed Euro 3!
in teoria è euro3 perchè scritto sul libretto, ma in pratica non lo è, perchè la sonda lambda non c'è più. In sede di revisione possono fare problemi.
In motorizzazione, segnano gli scarichi nuovi sul libretto ma modificano anche la normativa euro3 dicendo che non lo è più.
...a me è stato spiegato così... poi...boh