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Vuoto accellerando al minimo su M695. Cosa può essere?
8702238
8702238 Inviato: 19 Ott 2009 6:37
 



stregattomiao ha scritto:
Allora,se guardi bene sul sito Denso,la tua moto monta le mie stesse candele,e cioè le Iridium Power IXU24 - 5309
Prendile su ebei... le paghi meno che da altre parti icon_asd.gif
Fammi sapere!


Thanks, alla prima opportunità le farò montare ( magari il prossimo tagliando, 2000km...ancora...2/3 mesi ancora..).
Devo dire però che con questo freschino la moto va molto meglio, è con il caldo che che ci sono piu' problemi secondo me.
 
8703720
8703720 Inviato: 19 Ott 2009 12:37
 

io con l'S2R800 dovrei montare le stesse vostre candele...

icon_arrow.gif loneknight66 se trovi una buona offerta su ebay avvisami icon_wink.gif
 
8703955
8703955 Inviato: 19 Ott 2009 13:15
 
 
8704387
8704387 Inviato: 19 Ott 2009 13:59
 

695luca...idem,le ho prese lì anche io.
Velocissimi nella spedizione,e prezzo onesto!
eusa_clap.gif

Tu le hai montate,695luca?
Hai notato cambiamenti nel motore,oppure è tutto come prima?
 
8704467
8704467 Inviato: 19 Ott 2009 14:06
 

Non le ho montate, dovrebbero arrivare tra oggi e domani.
Non che ne avessi bisogno, ho il kit Termignoni ma me ne avevano parlato già bene questa estate, ora ne ho avuto conferma seguendo questo thread ed ho deciso di prenderle.
 
8705012
8705012 Inviato: 19 Ott 2009 15:38
 

Ottimo.. al tagliando dei 12mila vanno cambaite le candele? Perchè cosi semmai me le prendo per aprile..
 
8705084
8705084 Inviato: 19 Ott 2009 15:53
 

Ma...le candele vanno sicuramente cambiate ad ogni tagliando...Ma nessuno vieta di cambiarle....anche tutti i giorni!
L'importante,se le cambiate da voi,è che siano serrate alla coppia di serraggio scritta sul libretto di uso e manutenzione... Dovrebbe essere uguale per tutte le moto,e cioè intorno ai 20/22 Nm.
 
8705110
8705110 Inviato: 19 Ott 2009 15:58
 

stregattomiao ha scritto:
Ma...le candele vanno sicuramente cambiate ad ogni tagliando...Ma nessuno vieta di cambiarle....anche tutti i giorni!
L'importante,se le cambiate da voi,è che siano serrate alla coppia di serraggio scritta sul libretto di uso e manutenzione... Dovrebbe essere uguale per tutte le moto,e cioè intorno ai 20/22 Nm.


Ok, allora me le faccio cambiare..tanto adesso la moto è ferma.. se le compro ora non è che ad aprile scadono no??

Cioè, scadere no..però magari in casa c'è umidità..nn so..
 
10084822
10084822 Inviato: 21 Giu 2010 23:19
 

Salve a tutti,ho appena comprato un 695 del febbraio 2008,ho letto tutti i post riguardanti questo argomento.Alcuni hanno aggiornato la centralina,altri non l'hanno potuto fare perchè non sembra sempre possibile pur avendo la stessa moto!!!Cambiando le candele come è andata a finire?Si è risolto il problema della sonda ai bassi regimi?Grazie a tutti.
Ciao
 
10085530
10085530 Inviato: 22 Giu 2010 8:23
 

corsarina11 ha scritto:
Salve a tutti,ho appena comprato un 695 del febbraio 2008,ho letto tutti i post riguardanti questo argomento.Alcuni hanno aggiornato la centralina,altri non l'hanno potuto fare perchè non sembra sempre possibile pur avendo la stessa moto!!!Cambiando le candele come è andata a finire?Si è risolto il problema della sonda ai bassi regimi?Grazie a tutti.
Ciao


Io su S2R800 del 2007 ho avuto il problema 2/3 volte quindi è anche possibile che col passare del tempo abbiano messo un pò a posto le centraline.

Ormai è dal 2005 che fanno le nostre moto (anzi hanno pure già smesso...) quindi è probabile che le ultime annate siano meno soggette alla cosa.

Però sono curioso anche io di provare queste candele di cui si parla eusa_think.gif
 
10218428
10218428 Inviato: 13 Lug 2010 12:04
 

Ragazzi io sul monster 900 i.e ho lo stesso identico problema del tak e poi un micro vuoto.....qualche microsecondo poi tutto gira perfetto come prima, ho solo notato che ultimamente scoppietta un po di piu del solito anche con i db killer montati, qualcuno mi sa dire qualcosa?
 
10678285
10678285 Inviato: 30 Set 2010 12:40
 

La mia ST3 ha lo stesso problema sebbene sia Euro 2.

L'ha sempre avuto e comincio ad essermi frantumato i testicoli.

I meccanici ufficiali mi rispondono che la moto è tarata benissimo e dicono (più di uno) :

"E' una Ducati. Fanno in questo modo. Non possiamo farci niente"

Sarà possibile ?

Il primo meccanico ha 20-25 anni di esperienza ed è considerato bravo. Nulla.

Il secondo ha ingrassato un filo la miscela aria/benzina ed il difetto è scomparso quando è caldo (fuori... non il motore), ma è rimasto quando ci sono meno di 20°C.

La sua risposta è stata che le Ducati non possono andare bene con tutte le temperature. Se la taro per il caldo... non andrà bene con il freddo e viceversa.

Se ingrassiamo ancora, mi ha detto che potrei cominciare a bruciare candele come fosse Natale. Secondo lui l'unica soluzione è comprare una centralina tipo GPR o Powercommander e poi ingrassare quando è freddo... per poi smagrire quando la giornata è calda.

Ci sono messaggi su questo argomento in TUTTO il mondo (andate a leggere il mio thread sul back-fire nella sezione tecnica) !

Ducati non risolve quasi a nessuno !

Scandaloso.... sono stufo... debbo ammetterlo.
 
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