Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è stata una gradita sorpresa trovare un forum così competente sulle Gilera.
Mi presento, abito in provincia di Milano e da sempre mi diletto con motociclette di varia natura ed epoca.
Da qualche anno ho un Saturno Parallelogramma ex polizia che ho fatto restaurare da un noto specialista utilizzando il colore originario. Sono contentissimo del risultato e la motocicletta, nonostante per problemi di tempo e di prole venga usata molto poco, non ha mai avuto nessun problema.
Parte sempre al secondo colpo, nessuna perdita d'olio, insomma un gioiello!!
Purtroppo ieri dopo un giretto di circa 50 km parcheggio la moto in garage e questa mattina trovo 4 o 5 gocce d'olio sotto il motore. Guardo meglio e perde olio dal punto di unione dei 2 semicarter + o - a metà.
Quanto devo preoccuparmi??? Qualcuno ha un buon consiglio su come procedere?
Se riesco nei prossim giorni faccio una foto di dettaglio per dare un'idea + precisa.
Grazie a tutti in anticipo e buon divertimento con le vostre "motine".
Roberto.
immagini visibili ai soli utenti registrati