cresix93 ha scritto:
allora incominciando maxi kit top 85, 21, marmitta top omo. Poi dopo un po ovviamente cambierò pacco lamellare(quale mi consigliate?),molle frizione(visto k è ancora nuova),collettore,ecc...non è che voglio solo prendere il gt è che non ho disponibilità immediata e devo far le modifiche man mano...
guarda,questo è quello che consiglia topnicorrx nella sua guida:
elaborazione tipo: maxi kit top(290euro albero incluso); espansione Top omo o artigianale per corsa lunga(195-250euro); carburatore 26(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top gialla(28 euro per il corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro); lavorazioni carter.
se non metti tutte queste cose il gt rende poco e e a questo punto tanto vale prendersi un viola o un nero e farci una elaborazione adeguata,tanto più che con un 21 il maxi kit ti dura niente perchè scalda