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Correttore di coppia? [effetto sulle prestazioni]
7411755
7411755 Inviato: 19 Apr 2009 18:31
Oggetto: Correttore di coppia? [effetto sulle prestazioni]
 

ciao io monto top racing, top nardo, multivar, molla bianca malossi, 17.5, frizione top con mollette gialle top, red sponge, centralina rossa top, cinghia mhr klevar. e sono indeciso se mettere o meno il correttore di coppia? cosa mi cambierebbe nelle prestazioni?
 
7411787
7411787 Inviato: 19 Apr 2009 18:34
 

intanto metti un carbu piu' grosso ... poi anche il correttore
 
7411808
7411808 Inviato: 19 Apr 2009 18:35
Oggetto: Re: Correttore di coppia?
 

thePaga ha scritto:
ciao io monto top racing, top nardo, multivar, molla bianca malossi, 17.5, frizione top con mollette gialle top, red sponge, centralina rossa top, cinghia mhr klevar. e sono indeciso se mettere o meno il correttore di coppia? cosa mi cambierebbe nelle prestazioni?

mettiti un 19..poi il correttore ti fa entrare prima la coppia e ti migliora scatto e accelerazione
 
7411817
7411817 Inviato: 19 Apr 2009 18:37
 

il carb lo metto dopo quanto monto l albero. ma scusa è necessario adesso il correttore?
 
7411835
7411835 Inviato: 19 Apr 2009 18:39
 

e' da intermedio in su si monta sempre.... comunque e' utile..mettilo
 
7411836
7411836 Inviato: 19 Apr 2009 18:39
 

thePaga ha scritto:
il carb lo metto dopo quanto monto l albero. ma scusa è necessario adesso il correttore?
allora risparmi i soldi per carb. e albero
 
7411842
7411842 Inviato: 19 Apr 2009 18:40
Oggetto: Re: Correttore di coppia?
 

fedej ha scritto:

mettiti un 19..poi il correttore ti fa entrare prima la coppia e ti migliora scatto e accelerazione

Allora se serve a queste due cose non lo metto perche lo scatto e l accellerazione vanno gia bene cosi. solo che l unica cosa che non mi va bene un po è che dopo i 50 in accelerazione non è come da 0 ai 50 pero mi sa che dipende dalle mollette questo. che ne dici te?
 
7411857
7411857 Inviato: 19 Apr 2009 18:41
 

Mrc92 ha scritto:
allora risparmi i soldi per carb. e albero

non ho capito cosa vuoi dire. scusami
 
7411897
7411897 Inviato: 19 Apr 2009 18:45
 

thePaga ha scritto:

non ho capito cosa vuoi dire. scusami
è più neccessario l'albero rispetto al correttore
 
7411923
7411923 Inviato: 19 Apr 2009 18:48
 

Mrc92 ha scritto:
è più neccessario l'albero rispetto al correttore

si pero con l abero devo mettere cuscinetti, rulli, paraoli, il 19 e il montaggio che non è basso come prezzo dato che deve smontare tutto. invece il correttore non costa tanto il montaggio. icon_smile.gif
 
7412063
7412063 Inviato: 19 Apr 2009 19:26
 

allora penso che non ha senso una elaborazione così, l'albero è la prima cosa che si cambia quando cambi il gt..
 
7413570
7413570 Inviato: 19 Apr 2009 22:03
 

quoto...cambia subito l'albero perchè senno rischi hai gia un intermedio!!!comunque prima del correttore monta albero e carburatore minimo un 19...poi pensi al correttore..comunque mettilo da un intermedio in su si mette è importante corregge tutta la coppia e in piu guadagni anche qualcosina anche in allungo...
 
7414024
7414024 Inviato: 19 Apr 2009 23:19
 

ti converrebbe cambiarlo subito per non andare incontro a spiacevolezi situazioni ben più gravi di una taratura non perfetta...
albero e carbu sono consigliati subito e poi provedderai a mettere i correttori
 
7416215
7416215 Inviato: 20 Apr 2009 12:38
 

byo ha scritto:
ti converrebbe cambiarlo subito per non andare incontro a spiacevolezi situazioni ben più gravi di una taratura non perfetta...
albero e carbu sono consigliati subito e poi provedderai a mettere i correttori

quoto
 
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