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un consiglio per il carburatore
7236594
7236594 Inviato: 24 Mar 2009 16:09
Oggetto: un consiglio per il carburatore
 

bella raga... allora vorrei farvi questa domanda: ho un aerox con su solo il variatore malossi e la marmitta giannelli. Secondo voi se metto un 17.5 cosa mi cambia? cioe mi conviene metterlo su quando so gia che non montero un gt superiore a quello di serie?
 
7236656
7236656 Inviato: 24 Mar 2009 16:18
 

Ciao, con un carburatore da 17,5 mm otterrai degli ottimi incrementi a livello di coppia lungo tutto l' arco di erogazione, anche se i cambiamenti più significatvi saranno riscontrabili nei regimi medio bassi.
Ti consiglio di mantenere l' airbox di serie con una spugna Malossi red sponge, in questo modo la tua carburazione sarà più costante. icon_wink.gif
 
7236844
7236844 Inviato: 24 Mar 2009 16:38
 

VandelGa ha ragione...Otterrai dei miglioramenti,soprattutto in accellerazione,e i consumi rimarranno pressochè invariati..quindi credo sia un ottimo acquisto! 0509_up.gif
 
7245110
7245110 Inviato: 25 Mar 2009 17:06
 

ok grazie...e secondo voi cosa potrei aggiungere senza xo cambiare il gt? so che non posso fare molto, ma quello che posso fare voglio farlo
 
7245278
7245278 Inviato: 25 Mar 2009 17:24
 

Potresti mettere anche una frizione Fly della Malossi e poi se non puoi cambiare GT non ti conviene far più di tanto..
 
7245897
7245897 Inviato: 25 Mar 2009 18:28
 

La cigliegina sulla torta sarebbero delle lamelle Polini in carbonio da 0,25mm da montare sul pacco lamellare di serie, contribuirebbero a dare una maggior prontezza del motore all' apertura del gas...le lamelle originali (in acciaio armonico) soffrono molto di sfarfallamento agli alti regimi...dopo di che sei pronto pista!!! 0509_doppio_ok.gif
 
7245995
7245995 Inviato: 25 Mar 2009 18:38
 

VandelGa ha scritto:
La cigliegina sulla torta sarebbero delle lamelle Polini in carbonio da 0,25mm da montare sul pacco lamellare di serie, contribuirebbero a dare una maggior prontezza del motore all' apertura del gas...le lamelle originali (in acciaio armonico) soffrono molto di sfarfallamento agli alti regimi...dopo di che sei pronto pista!!! 0509_doppio_ok.gif
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VandelGa ha scritto:
Ciao, con un carburatore da 17,5 mm otterrai degli ottimi incrementi a livello di coppia lungo tutto l' arco di erogazione, anche se i cambiamenti più significatvi saranno riscontrabili nei regimi medio bassi.
Ti consiglio di mantenere l' airbox di serie con una spugna Malossi red sponge, in questo modo la tua carburazione sarà più costante. icon_wink.gif
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7246348
7246348 Inviato: 25 Mar 2009 19:12
 

e mettendo carburatore lamelle e frizione quanto verrei a spendere piu o meno?
 
7246369
7246369 Inviato: 25 Mar 2009 19:15
 

50€ Carburatore
40€ Frizione


Le lamelle non ne ho idea
 
7246664
7246664 Inviato: 25 Mar 2009 19:51
 

La polini vende le lamelle monopetalo in confezioni da 3 set di lamelle, con 3 differenti spessori a circa 15 €
Prova a guardare anche le altre marche!!!! icon_biggrin.gif
 
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