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Inviato: 13 Mar 2009 17:14 Oggetto: Come montare un gt sul booster
Ciao a tutti! scrivo per chiedervi aiuto..
Domani vorrei montare il top trophy e il 19 dell orto sul booster il problema è che non so da dove iniziare a smontare ...devo togliere tutto il blocco giusto?
Qualcuno mi potrebbe dire il procedimento da fare?
Poi una volta tolto il 50 originale devo fare attenzione a qualcosa in particolare nel montare l'altro?
Poi un ultima cosa...avendo top trophy, multivar con le massette del 5.5, molla bianca, frizione originale, red sponge con airbox originale,e giannelli reverse come mi consigliate di carburare la moto? come getto quale metto?
scusate le mille domande ma è la prima volta che smonto tutto il gt.. per il resto diciamo che me la sono sempre cavata asd
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!!
Se avete consigli anche su come tarare la trasmissione li accetto volentieri!!
non devi smontare il blocco... basta che smonti la marmitta dal gt,togli pacco lamellare e collettore,via la pipetta,via la candela,via i dadi della testa sfili tutto,con un pinza a becco togli i seeger dello spinotto del pistone( senza farli cadere nei carter!!!)sfili lo spinotto e togli il pistone,occhio alla gabbia rulli.
poi monti (dovrebbero esserci nel gt) la fascia o le fascie sul pistone(giuste)lubrificandole, metti gabbia rulli lubrificata, ci monti il pistone (nel verso guisto) con lo spinotto, metti i seeger sempre facendo attenzione e mettendoli bene nella sede.. lubrifichi fascie e pistone, lubrifichi cilindro lo infili nei perni e con attenzione lo fai scorrere sul pistone,occhio alle fascie,monti la testa e serri i dadi a X. poi monti candela marmitta aspirazione....
mi raccomando le guarnizioni del gt!!! alla base e della testa! unumidiscile con un po' d'olio... credo sia tutto
RikySpecialGuest
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Inviato: 13 Mar 2009 17:43
grazie mille...^^ sicuri che il blocco non va tolto? perché mi han detto ch enel booster il serbatoio da molto fastidio per sfilare il cilindro..
comunque se lascio il 12 che getto devo mettere?
se monto il 19 (cosa che penso di fare ) invece?
fabry_08
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Inviato: 13 Mar 2009 17:48
ma no si sfila tranquillamente....devi togliere le carene..ma il blocco no!!!
comunque monta il 19... il 12 nn ha senso,tanto vale che hai montato il 70...per il getto nn so...c sono troppe variabili da considerare
RikySpecialGuest
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Inviato: 13 Mar 2009 17:54
monta il 19 senza problemi che il 12 è piccolo, pooi monta una marmitta tipo nardo che la reverse tappera, se vuoi restare in casa giannelli monta la shot, uguale alla nardo
tabiotto
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Inviato: 13 Mar 2009 18:12
a capito..piu o meno nn sai dirmi quale è da mettere?
fabry_08
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Inviato: 13 Mar 2009 18:23
mmm vediamo....io con dr evolution 70cc e 17.5 avevo su un 110 mi pare, poi quando ho montato il 21 prima di montare il TPR montavo il o 85 o 95 nn ricordo bene..comunque guarda quello che c'è sul carbu monti e accendi vedi come va...tanto nn devi tirarlo quindi nn grippi
poi ti regoli
RikySpecialGuest
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Inviato: 13 Mar 2009 18:37
ora cè su un 75
sul 19 da montare intendo
provo con quello?
fabry_08
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Inviato: 13 Mar 2009 19:05
hai filtro originale??? potrebbe andare bene un 80
RikySpecialGuest
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Inviato: 13 Mar 2009 19:25
si si è l'airbox originale..solo che ho cambiato la spugna mettendo la red sponge della malossi...quella che lascia passare piu aria..
fabry_08
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Inviato: 13 Mar 2009 19:53
regolazione invece dell aria e della miscela invece?
fabry_08
Senza Targa
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Inviato: 13 Mar 2009 21:35
per piacereee!
fabry_08
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Inviato: 13 Mar 2009 23:39
Al prossimo Up chiudo.
tarlap
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Inviato: 15 Mar 2009 11:44 Oggetto: problema alimentazione!
Ciao..scrivo qui per non aprire un altro topic in alimentazione..
Montato tutto...la moto si accende e funziona.. l'ulica cosa è che quando la provo arriva fino ai 20 km/h e continua a dare colpi e a scoppiettare dalla marmitta.. e non ne vuole sapere di andare..
il getto è un 75 ma dovrebbe andare bene.. candela ho messo una 9.. secondo voi cosa puo essere?
fabry_08
Senza Targa
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