Allora innanzitutto grazie per le risposte, adesso cercherò di rispondere a tutti:
Citazione:
allora..vai a prendere immediatamente il motorinotrova un rettilineo adatto x poterlo tirare..allora..non devi aprire tutto l'accelleratore di un colpo.fallo a pezzoni..ad esempio lo accelleri a metà e poi incominci ad calarlo sempre di più però piano piano..mi raccomando.e importante fare cosi..fammi sapere il risultato
Appena trovo un bel rettilineo lo proverò di cert però una curiosità:perchè devo fare cosi?
Citazione:
se e da tanti anni che e fermo potrà essere anke il gruppo elettrico,centralina,bobbina e robbe varie..
Io con l'impianto elettrico sono proprio negato..Mi potresti spiegare esattamente cosa devo controllare??
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ma quanti km ai su?
Adesso 15mila ma quando l'ho preso ne aveva circa 12mila(ce l'ho da 5 mesi)
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cinghia...
Ho pensato di cambiarla.. ma come si fa a capire quando è consumata?
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riguarda comunque taratura e carburazione, e 10km/h non sono pochi , anche se secondo me puoi arrivare pure a 15, metti un cilindro 70 e sfiorerai i 90km/h... metti pure un 17.5 e a quel punto ai 90 ci arrivi... non conosco il variotop ma se hai intensione di mettere un DR ti posso dire in dettaglio anche una buona taratura e carburazione.. io ho la ZX sul 70
Era proprio mia intenzione!!Anche perchè il dr lo vendono a 55euro..Allora appena monto tutto sarei felice se mi aiutassi..
Penso di avere risposto a tutti più o meno