forse non hai capito... io ho già questo:
VespaMaister ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ragazzi ho bisogno di un'aiuto per l'elaborazione della vespa 50 special , che mio papa si è deciso finalmente a farla restaurare.
Io monto:
75 polini
polini a banana
rapporti (non li sò) ma sono troppo corti
carburatore originale.
Vorrei migliorarla al massimo sempre mantenendo il 75 e il carburatore originale dato che dovrò girarci in città . Ho guardato tutte i post ma non c'è nessuna ch emi dia un'idea chiara e precisa perchè tutti dicono di montare il 102 o carburatore più grande, io voglio che la mia vespa renda al massimo solo mantenendo il 75 e il carburatore originale.
Sto facendo fare dei ritocchi al carter dato che ha da 15 anni che non la usa nessuno ( io qualche volta ci ho fatto un giro) sto facendo sabbiare i carter e lucidare il gt e pulire il carburatore. Mi serve il vostro aiuto! A voi la parola
Quindi non mi interessano cilindro ecc mi interessa solo le cose che posso mettere con il 75 polini normale ma mantenendo il carburatore originale
PS: la vespa ha già 4 marce