paninoebirretta ha scritto:
io ho montato un motore R sulla mia 749 s..
devi stare molto attento a montare tutto (airbox, iniettori e centralina dedicati)
altrimenti la moto non va per niente
il guadagno non è stratosferico, ma il godimento di sentire 13000 giri te lo può dare solo un 749R..senza contare l'antisaltellamento
a chi dice che il 749R va tagliandato ogni 1500 km...che m....iata
devi stare molto attento a montare tutto (airbox, iniettori e centralina dedicati)
altrimenti la moto non va per niente
il guadagno non è stratosferico, ma il godimento di sentire 13000 giri te lo può dare solo un 749R..senza contare l'antisaltellamento
a chi dice che il 749R va tagliandato ogni 1500 km...che m....iata
Quotissimo.... basta prendere un qualsiasi manuale d'officina per vedere che base, S o R, gli intervalli di manutenzione sono sempre gli stessi. L'unica differenza è che la R sul manuale d'officina spesso riporta anche gli intervalli di manutenzione nel caso in cui la moto venga impegnata in competizioni sportive, quindi più frequenti. Ovviamente siamo tutti fratelli di Bayliss e/o cugini di Haga, quindi queste moto da 120-150 CV le sfruttiamo fino all'osso, eh?
Tagliandi ogni 1500km, che poi si chiamano "revisione motore", si fanno alle RS, che sono un pochino (solo un pochino) diverse sia dalle R che dalle S....