kekko84_pd ha scritto:
Io la butto là perchè i sintomi sono simili a quelli che erano successi sulla mia 999:
- la centralina stava per rompersi...
In pratica ero in rettilineo quando si è accesa la spia e la moto a rallentato di brutto, poi a ripreso e si è spenta la spia...poi sempre più spesso mi ha fatto questo problema e in pratica quando la spia si accendeva andavo ad 1 cilindro... Ho provato a vedere se era un problema di candela o di bobina ma niente, era la centralina con l'uscita per il cilindro orizzontale bruciata... Per fortuna moto in garanzia altrimenti erano 700 euri...
Comunque fai una prova, quando si accende la spia gialla:
- spegni la moto
- Schiaccia i due tasti a lato della strumentazione
- Tenendoli premuti accendi la chiave
Sul dislay ti comparirà un numero tipo 34.0 o qualcosa del genere...
E' il numero dell'errore che viene rilevato dalla centralina... Prova a dirmelo che ti dico a cosa corrisponde così sai da doe arriva il guasto...
Ah va bene non la sapevo questa cosa del Check, in pausa pranzo se si accende lo faccio e ti dico.
Non credo comunque che vada ad 1 cilindro perchè è vero che è più fiacca, ma non così tanto! Quello che mi preoccupa è il taglio netto di potenza che capita ogni tanto in apertura totale del gas! Capito come fa? Come se premessi il tasto di massa mentre rimani accelerato e poi lo ripremi!