eolo ha scritto:
voi che fareste
la nettuno dovrebbe montare la testa cilindro unico pezzo in ghisa
io sulla mia fuori standard ho il cilindro testa separato tutto in ghisa, nessuna nettuno ha perlomeno la testa in ghisa, quindi rimettere quella darebbe ancora più valore alla tesi del fuori standard, praticamente la testa separata in ghisa da quanto ne so, non esiste, cè solo in alluminio, anche sulle turismo del 52.
però il tutto necessita di pistone nuovo, alesare il cilindro, rimettere valvole, insomma, una bella revisione totale.
invece il crucco mi ha dato
cilindro e testa(revisionati) perfetti, cilindro alesato, pistone nuovo compreso di spinotto e fascie, insomma lo monto e tanti saluti.
ho preso le misure e i cilindri sono identici, quindi ci metto quello revisionato, ma la testa?
per revisionarla con valvole etc quando prendono?
io sono quasi per metterci quella in alluminio e verniciarla,ma sono sicuro che facendo l'asi, sicuramente mi tocca litigare per la testa separata. però facendo la prova calamita sicuramente li convinco col quella in ghisa, ma con quella in alluminio non credo proprio.
che faccio?, la spesa per rifare bene le valvole comprese le...non ricordo, vabbe dove scorrono le valvole sapete se è pesante?
Se vuoi io ce l'ho una testacieca...