dai sto a giocà.
con che faccia poi ve lo mostro sul forum.
l'idea ogni tanto mi sconfinfera, però non credo lo farò mai, mi sono battuto tanto per quei cavolo di cassettini fuori standard
Non fare come uno che conosco. Era convitissimo di avere un Saturno Sport, c'era la testata in alluminio, non era una ex polizia, ci ha speso una barcata per manubrio e leve e altro ancora.
Arriva il momento di richiedere la targa oro asi: va all'esame e si sente rispondere: spiacenti ma dal numero di telaio risulta essere un Turismo... se vuole glielo passiamo come tale.
Se qlc è interessato gli mando in MP a chi rivolgersi.
( ambasciato non porta pena! )
ps: il fanale c'è
Quella moto mi sembra di conoscerla....
Non è a Lagnasco, in prov. di Cuneo ?
Se è quella conosco il venditore (sig. Gagliardo) e sono stato da lui (per altre moto), l'ho sentita girare ed ha veramente un gran bel "sound", di motore così a prima vista sembrerebbe OK, poi a girarci non lo so.
Il tizio ha anche una gran bella collezione di trattori d'epoca.
Ultima modifica di RenPag il 11 Gen 2010 17:24, modificato 1 volta in totale
Quando gli ho chiesto il prezzo ha sparato 9.500
Vista la faccia che ho fatto credo si sia accorto di aver esagerato un po' e probabilmente ha ridimensionato leggermente le pretese.
io sapevo da passione 10000 ma la targa mi pare nuova, se è reimmatricolata perde un pò.
penso che a 9000 magari la levi, ma sono sempre troppi, con 4000 mi rimetto da Dio la mia.
i nettuno stanno decollando nelle valutazioni. ... sara' che forse sono finiti per davvero...
eolino comunque il turismo con il suo portapacchi, ruote con i raggi neri e finitura nera dei cerchi a me non dispiace, da il senso di old stile , poi se la fai bene quando le metteremo vicine vedrai che capannelli
hahahah
ti aspettavo, ciai proprio la coda di paglia
che spettacolo, ti verrei a dipingere il cancello di rosa con la vernice che si toglie con l'acqua solo per riprendere la scenetta bestemmie comprese quando te ne accorgeresti
gli unici dati
sono 5000+150+200+200
manca manubrio e cassettini
e poi si comincia da zero sulla moto.
fai un pò tu.
vabbe poi 350 coi pezzi del crucco, ma quello che avanza se lo vendo un 1000 lo riprendo.
poi però rimane con me a vita
l'amore non ha prezzo....almeno finche non finiscono i soldi
Quindi se ho capito ti avvicinerai alla soglia degli 8.000 finita?
è una minaccia?
si la cifra è quella, credo più che meno.
Le cose le voglio fatte bene, senza compromessi.
poi se cominciamo a metterci il contakm, altri 500.
speriamo almeno di trovare un meccanico all'altezza della situazione , e soprattutto prima della pensione
Ma che diciiiii !!!!!
Agli 8.000 ci arriva solo facendo sistemare il motore !!!!
Ciao Eolo !
confermo gli 8000 solo con la sistemazione del motore,
poi ci sono:
il cromatore
il carrozziere
il ricambista
il carburatorista
le pratiche per il passaggio
il tappezziere
il montatore (gratis forse questo)
il gommista
il lucidatore
l'esperto per i filetti
l'esperto per gli adesivi
il registratori dei freni
il regolatore del minimo
ecc ecc
scusa ma avevo anche postato delle foto dei cassettini. adesso le cerco.
pero' non ho ancora capito una piccola e insignificante cosuccia: ma tu sul tuo turisport i cassettini li metti come erano o metti il portapacchi e cassettini laterali?
i metto i cassettini sport.
però metto anche il portapacchi
i cassettini, mi pare che quelli che abbiamo sottomano, sono del turismo standard, quindi no buoni per me, e comunque ora che ricordo, ne abbiamo già parlato.
ecco la foto del nettuno turismo come il mio
il portapacchi non è come il turismo 1, è tipo quello del nettuno turismo secondo tipo
Link a pagina di Img32.imageshack.us
confermo gli 8000 solo con la sistemazione del motore,
poi ci sono:
il cromatore
il carrozziere
il ricambista
il carburatorista
le pratiche per il passaggio
il tappezziere
il montatore (gratis forse questo)
il gommista
il lucidatore
l'esperto per i filetti
l'esperto per gli adesivi Link a pagina di Motoclub Tingavert
il registratori dei freni
il regolatore del minimo
ecc ecc
+ il contracolpo della leva di accensione.......con in regalo un bel ematoma sulla gamba.......il mio ducati e' durato 1 mese in garage proprio per quello....
immagino vista la tua mole che ti ha fatto fare un salto e ti ha rimesso sul seggiolone
mettici una manovella stile stallio e ollio, almeno l'accendi senza chinarti
i cassetini della 125 sono uguali a quelli del nettuno mi hanno detto. i cassettini hanno 4 fori nei fianchi. i due davanti vanno nella staffa saldata sul telaio, su quelli dietro va' avviata una staffa che va al bullone alla fine dei cappellotti dall'alluminio delle molle . notizie dal piemonte?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi