brapan ha scritto:
Hola a tutti!
io le sto usando attualmente a 2.1 davanti e 1.9 dietro, come mamma michelin consiglia strada e pista, in pista devo provarle a 1.5 dietro, carcassa rigida!
c'è la carcassa con codice V che è quella morbida e si deforma ma, all'anteriore, è meno precisa
...poi le slick che sono b-direzionali! extrasoft da un lato e soft dall'altro a seconda del circuito....
ad ogni modo...in strada danno sicurezza....uniche gomme con 60° di piega....omologate stradali....in pista è difficile scendere così tanto per sfruttarle si sta sulle "uova"...quando si tirano in pista è che si nota la differenza...ho raccolto un altra caduta di un amico con r6----ripassa a metzeller....le power one vanno bene per la resa kmetrica ,x ora, vista la fascia centrale, le voglio vedere testate nel power cup non nelle riviste.
Mugello, 26 Aprile
Misano, 17 Maggio
Magione, 28 Giugno
Franciacorta, 13 Settembre
Vallelunga, 18 Ottobre
son proprio curioso di vedere come vanno ed il raffronto dei tempi e...
Guarda la classifica del Sabato! ...se riesco a metterle apposto...o scaravento la moto a Scarperia o faccio un giro della madonna!!!!