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informazione carburatore su 50 spinto
7000766
7000766 Inviato: 18 Feb 2009 17:07
 

fabiogaglianese ha scritto:
mmmm
allo dovrei prendere il 21??? mi confondete cn tutte ste "liti" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
lo stege 6 metti un 19 e sei apposto...ma dicci la tua ela...
 
7000809
7000809 Inviato: 18 Feb 2009 17:12
 

gigio2sin ha scritto:
ok ok mi sono aggiornato..ai miei tempi questi motori non c'erano..erano quindicianni che non parlavo di elaborazioni per scooter..mi scuso se ho fatto scaldare qualcuno ma il mio tono non voleva essere innopportuno(ai miei tempi funzionava così..sono un 1979)..ho trovato un sito molto curato che mi ha spiegato i costi e il funzionamento di questi 50 da gara..siete tutto così ricchi? ok ,non so postare il sito..comunque si spiega che su questi motori anche il 19 può essere poco(sono vecchio per queste cose)..anzi si parla di 21 e 24..i trofei di scooter dei miei anni erano agli inizi e si scegliava fra 19 e 21 per cilindrate più alte ma evidentemente meno estremi di quelli che girano oggi..mi scuso ancora ma ero in buona fede doppio_lamp.gif
vai tra 0510_five.gif

è che è molto difficile far capire il proprio tono scrivendo online, infatti dal tuo post precedente sembravi un presuntuoso, ma dato quest ultimo post, mi scuso con te se ho esagerato 0510_five.gif

e diciamo anche che forse i motori di adesso sono un po piu estremi di allora, adesso sugli 80 monofascia, veramente estremi, ci si abbinano carburatore da 26 in su icon_wink.gif
 
7001097
7001097 Inviato: 18 Feb 2009 17:46
 

la mia elab è...
multivar
frizione top
aspirazione stage 6
e centralina anticipo fisso
 
7002098
7002098 Inviato: 18 Feb 2009 19:35
 

fabiogaglianese ha scritto:
la mia elab è...
multivar
frizione top
aspirazione stage 6
e centralina anticipo fisso
marmitta??
 
7006991
7006991 Inviato: 19 Feb 2009 14:40
 

ho una tecnigas TEK cromata.. è cm la arrow
 
7008011
7008011 Inviato: 19 Feb 2009 16:42
 

io tel o sconsiglio vivamente un 50cc trofeo...
gira moltissimo e si rompe quasi subito..
guardando la discusssione dal punto di vista dell alimentazione ti consiglioun 21..
 
7010566
7010566 Inviato: 19 Feb 2009 21:07
 

6 mesi dura?
 
7012649
7012649 Inviato: 20 Feb 2009 0:21
 

ma dipende tutto come lo tratti e con che componenti lo abbini.... gia se monti un 50 trofeo su un alberello rms..capisci che vai a cercarti la sbiellata...XD
 
7012999
7012999 Inviato: 20 Feb 2009 8:42
 

sabbo ha scritto:
ma dipende tutto come lo tratti e con che componenti lo abbini.... gia se monti un 50 trofeo su un alberello rms..capisci che vai a cercarti la sbiellata...XD
certo quoto in pieno! con la sua relativa elaborazione e con una persona che lo tratta come si deve il gt puo durare anche molto...ha praticamente la stessa affidabilita di un trofeo 70cc...
 
7013319
7013319 Inviato: 20 Feb 2009 9:58
 

sabbo ha scritto:
0510_five.gif
vai tra! era giusto perche altrimenti uno si mette in testa che escon Gt gia lavorati dalla stage come dalla malossi..e sai anche tu che poi andar a convincerli del contratrio...

( a parte il 7t serieT che tra l'altro non è lavorato esattamente da casa malossi)


ma da un "certo" perna...
comunque i 50 trofeo spingono certo,ancche più di un intermedio ma per il rapporto durata/costo non sono per niente convenienti icon_rolleyes.gif
 
7013544
7013544 Inviato: 20 Feb 2009 10:37
 

candro93 ha scritto:


ma da un "certo" perna...
comunque i 50 trofeo spingono certo,ancche più di un intermedio ma per il rapporto durata/costo non sono per niente convenienti icon_rolleyes.gif
esatto proprio per nulla! io lo consiglio solo se devi fare trofei con i 50cc in pista...fuori proprio no!!
 
7017338
7017338 Inviato: 20 Feb 2009 19:22
 

ah.... perchè sicome io volevo cambiare il cilindro.. ma i miei nn vogliono...xò gli ho detto ke potrei grippare da un momento all'altro ( ca224ta!!!!!!!!) e quindi li ho convinti a comprammi un cilindro.. ma xò 50cc... quindi.... in questo caso ke dite ke dovrei fare???
 
7017359
7017359 Inviato: 20 Feb 2009 19:26
 

fabiogaglianese ha scritto:
ah.... perchè sicome io volevo cambiare il cilindro.. ma i miei nn vogliono...xò gli ho detto ke potrei grippare da un momento all'altro ( ca224ta!!!!!!!!) e quindi li ho convinti a comprammi un cilindro.. ma xò 50cc... quindi.... in questo caso ke dite ke dovrei fare???
dirli che sei fuori regola lo stesso e che con un 50cc del genere potresti andare di piu che con un base 70cc...quindi facciano un po loro...in contravvenzione cii stai pure con il 50cc malossi o ecc...e l'assicurazione non risponde lo stesso...a sto punto metti un base che dura di piu e tira abbastanza per la citta...
 
7017386
7017386 Inviato: 20 Feb 2009 19:31
 

gia ma loro se è illegale nn melo prendono icon_biggrin.gif quindi gli ho detto ke sikkome è 50.. non siamo tanto fuori regola icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7017441
7017441 Inviato: 20 Feb 2009 19:36
 

fabiogaglianese ha scritto:
gia ma loro se è illegale nn melo prendono icon_biggrin.gif quindi gli ho detto ke sikkome è 50.. non siamo tanto fuori regola icon_asd.gif icon_asd.gif
allora prendi un 50 trfeo e facci la sua ela completa....ricorda che ci sono molte componenti da cambiare...tra cui anche l'albero (non con il 50 della stage 6)...
 
7017723
7017723 Inviato: 20 Feb 2009 20:07
 

okay!!! grazie mille a tutti!!!! ah...gia che ci siamo... per fare un 50 trofeo.. che roba dovrei avere?
 
7017784
7017784 Inviato: 20 Feb 2009 20:12
 
 
7018028
7018028 Inviato: 20 Feb 2009 20:36
 

ah gia!! grazie di tutto!
 
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