ioemarex....quell'attrezzo per bloccare il tamburo della frizione mentre si svita il bullone come funziona di preciso???perchè sto smontando il blocco e sono rimasto bloccato lì.....
ti basta prendere una sta di ferro e, calcolata la distanza tra due dei buchi della campana frizione, riportarla sulla asta, dove farai quindi dei fori.
in questi fori ci farai passare le due viti, che bloccherai con dei dai, uno sopra e l'altro sotto.
uan volta stretto tutto, infili le viti nei buchi della campana e con la chiave giri la vite centrale che prima non riuscivi a far girare
troppo tardi......ci sono partito con la pneumatica e cacciaviti per bloccare il piattello......e ho spaccato tre di quei pioli dove c'è la filettaura per la vite delle molle.....comunque grazie
troppo tardi......ci sono partito con la pneumatica e cacciaviti per bloccare il piattello......e ho spaccato tre di quei pioli dove c'è la filettaura per la vite delle molle.....comunque grazie
come hai fatto precisamente?
ora non ho idea di quanto costi il ricambio, ma preparati a una fucilata (<= questo dovrebbe grattarsi le balle per allontanare la sfiga penso)
troppo tardi......ci sono partito con la pneumatica e cacciaviti per bloccare il piattello......e ho spaccato tre di quei pioli dove c'è la filettaura per la vite delle molle.....comunque grazie
vedi sti 4 cosi che escono....dove all'interno c'è la filettatura...(da me sono 5 che ho il banco derbi)....ne ho spaccati 3....ma si può riparare con l'acciaio rapido e dopo infornato a 250 gradi,perchè alla base è rimasta un po di filettatura....
hai presente che sul piattello ci sono 4 buchi dove ci si infilano le molle con le loro viti? in quei buchi mi pare proprio di ricordare che ci siano come dei pioli che sporgono dove si infilano le viti
vedi sti 4 cosi che escono....dove all'interno c'è la filettatura...(da me sono 5 che ho il banco derbi)....ne ho spaccati 3....ma si può riparare con l'acciaio rapido e dopo infornato a 250 gradi,perchè alla base è rimasta un po di filettatura....
Lascia proprio perdere la riparazione ad acciaio rapido, quel pezzo è perfettamente bilanciato, qualsiasi riparazione e/o aggiunta lo sbilancerebbe di sicuro, cercalo su ebay, lo trovi usato
vedi sti 4 cosi che escono....dove all'interno c'è la filettatura...(da me sono 5 che ho il banco derbi)....ne ho spaccati 3....ma si può riparare con l'acciaio rapido e dopo infornato a 250 gradi,perchè alla base è rimasta un po di filettatura....
è inutile riparalo, cercalo usato..se avevi un blocco minarelli te ne potevo vendere uno stock
No ma te sei pazzo, quel pezzo con le molle avvitate sopporta più di 100 kili di pressione, e lo fa mentre compie un numero di rotazioni stratosferico, in più quel piattello è perfettamente bilanciato, ripararlo secondo me è una follia...
No ma te sei pazzo, quel pezzo con le molle avvitate sopporta più di 100 kili di pressione, e lo fa mentre compie un numero di rotazioni stratosferico, in più quel piattello è perfettamente bilanciato, ripararlo secondo me è una follia...
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