ZangheHM94 ha scritto:
Allora prima cosa
se ho capito bene hai i tubicini che dal carburatore vanno alla testa....li non passa benzina ma liquido del radiatore e per staccarli fai forza sulla fascetta che li tiene stretti e poi si staccano..
la gabbia rulli si trova in cima all'albero che è tenuta ferma dallo spinotto...per capirci una volta tolte le G che tengono fermo lo spinotto del pistone sfilarai lo spinotto cosi potrai togliere il pistone e trovarai un cilindretto con dei piccoli rulli attorno e quella è la gabbia rulli:)
e per svuotare i radiatori dove c'è la pompa li c'è una guida la piu in basso che c'è sviti quella e comincerà a uscire il liquido
spero di esserti stato di aiuto se non hai capito domanda pure
No i tubicini vanno dal carburatore al serbatoio, quindi per prima cosa devo chiudere il rubinetto e poi li levo vero?
Il fatto del pistone ci ho capito poco... i seeger dal pistone se ho capito bene servono a tenerlo fermo vero? Quindi prima li levo entrambi (come?), poi sfilo il pistone, fatto ciò che devo fare? Di quale spinotto parli?
hymperion ha scritto:
Chiudi il rubinetto del serbatoio e stacca i tubi, cadrà un pochettino di benzina poca ma non fa niente.
Poi stacca il tubo grosso del refrigerante che e attaccato alla testata del gt e dopo averlo staccato fai scorrere tutta l'acqua.
Poi svita i dadi dei prigionieri e togli la testata, cadrà un'altro po d'acqua.
Poi con cura sfila il cilindro dai prigionieri e alla fine rimarrà solo il pistone attaccato all'albero, ora togli i fermini che stanno ai lati del pistone, quelli che mantengono fermo lo spinotto dentro il pistone, sfila lo spinotto e togli il pistone, ora vedrai la Biella dell'albero la gabbia rulli non e altro che il cuscinetto che sta alla fine della Biella dove si infila lo spinotto
Ancora non ho capito che è sto spinotto mi potete linkare una foto così capisco?
Comunque la guida dice di levare il tubo attaccato alla pompa sul copricarte destro, e poi di levare quello attaccato sulla testa, come devo fare?