mezzabirra ha scritto:
ovvio però secondo me un 450 per quello che cerca lui è frustrante..
lui vorrebbe far gare, e vorrebbe divertirsi in moto, come penso tutti, sta facendo tutto questo tempo di apprendistato col 125 (su cui ci sta quasi "sputando sopra") ariverà quando vuole cambiare moto che un 125 lo riesce a sfruttare lo tiene aperto per bene e sicuramente proverà un gran gusto a farlo.
prende il 450 e deve rimparare ad andare vista la differenza di traiettorie, fascia di utilizzo del motore manovrabilità ecc ecc
e si trova con una moto che chiede davvero tanto allenamento per essere condotta a dovere (come pare voglia far lui) e sicuramente non gli verrà facile, ma io dico, c'è davvero bisogno di complicarsi la vita?
perchè mentre tu lo usi come la amggior parte dei possessori ( ed è stupendo il 450 da usare così) godendoti la spinta e "scorrazzando" lui lo vorrebbe usare a cannone, e SICURAMENTE non riuscirà a farlo in tempi decenti (io penso che ALMENO 70-80 ore gli servano)..
e se vuole far gare questo gli allunga ancora di più i tempi per una preparazione ottimale e per poter mangiare i frutti del lavoro fatto fino ad ora e che continuerà a fare poi..
e il 450 usato come DEVE essere usato ha intervalli di manutenzione piuttosto simili a quelle dei trattorini..
se prende un honda sicuramente se prende un suz secondo me no