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450 sogno inarrivabile o...
6960367
6960367 Inviato: 12 Feb 2009 21:06
 



ma scusa.... quanti problemi ti poni???

se vuoi un 450 prendilo e basta!!!!!!!!
 
6960394
6960394 Inviato: 12 Feb 2009 21:08
 

ma scusa.... quanti problemi ti poni???

se vuoi un 450 prendilo e basta!!!!!!!!
 
6961535
6961535 Inviato: 12 Feb 2009 22:47
 

se non sei un gran manico e per un gran manico intendo uno che gira forte penso che con un 450 4t ci fai almeno un 70 ore prima di fare il pistone. ho gente qui dalle mie parti che con l'honda ne ha fatte 90 e lo ha sostituito solo perchè ce l'aveva nel kit ricambi e quando lo hanno tolto aveva ancora un'ottima tolleranza. ah calcola che dalle mie parti le honda non hanno fama di essere tra le più affidabili 0509_up.gif
 
6961654
6961654 Inviato: 12 Feb 2009 22:58
 

FranZ1993 ha scritto:

La manutenzione...costa si...però sacrifico molto volentieri più di qualcosa in onore del divertimento in moto...se devo guardare le tasche non vado in moto... icon_mrgreen.gif.

franz una cosa è spendere sulla moto, e tutte costano e molto, andare in moto è uno sport costoso e nessuno lo ha mai nascosto, ma secondo me le spese per tenere BENE un 4t sono più alte di quello che riesce VERAMENTE a darci più di un 2t icon_confused.gif
quindi non escludere la questione costi, perchè dal presupposto che sono costi IN PIù, che quindi si sommano a costi già esistenti.
FranZ1993 ha scritto:
, 250 2t assolutemente Kappa perchè è la marca che ci investe e ci crede di più icon_twisted.gif .

sisi, infatti inizia ora, dopo oltre 10 anni, a sviluppare i leveraggi, vedrai che prima o poi ci arrivano a far moto IN VENDITA buone icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6964192
6964192 Inviato: 13 Feb 2009 13:28
 

Si dice però che il 250 2t (cross, non enduro) sia la moto peggiore che è uscita alla ktm
 
6965491
6965491 Inviato: 13 Feb 2009 16:14
 

Mirino ha scritto:
Si dice però che il 250 2t (cross, non enduro) sia la moto peggiore che è uscita alla ktm

peggiore è il termine giusto, non che le altre siano buone icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ora iniziano a sperimentare i leveraggi, come la honda nell'84 icon_mrgreen.gif
 
6966535
6966535 Inviato: 13 Feb 2009 18:42
 

mezzabirra ha scritto:

peggiore è il termine giusto, non che le altre siano buone icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ora iniziano a sperimentare i leveraggi, come la honda nell'84 icon_mrgreen.gif

'Statte bono và... icon_asd.gif

icon_wink.gif

Comunque ho detto che di 2t non ne so niente e non sono informato...so solo che KTM è quella che ci investe nel 2t o che per lo meno lo produce ancora... icon_rolleyes.gif
 
6968990
6968990 Inviato: 14 Feb 2009 1:08
 

FranZ1993 ha scritto:

Comunque ho detto che di 2t non ne so niente e non sono informato...so solo che KTM è quella che ci investe nel 2t o che per lo meno lo produce ancora... icon_rolleyes.gif

franz sei giovane, gira molto , prova più moto che puoi e impara ad andar forte fino a che sei giovane e hai tempo, il 2t non lo escludere, vivi in una generazione di 4t, io mi ricordo quando non c'erano ancora.. e mi ricordo che, alla fine, si stava meglio icon_wink.gif
 
6970406
6970406 Inviato: 14 Feb 2009 14:14
 

mezzabirra ha scritto:
Mirino ha scritto:
Si dice però che il 250 2t (cross, non enduro) sia la moto peggiore che è uscita alla ktm

peggiore è il termine giusto, non che le altre siano buone icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ora iniziano a sperimentare i leveraggi, come la honda nell'84 icon_mrgreen.gif


Colpa mia, questa te l'ho servita sun un piatto d'argento. icon_confused.gif
 
6970457
6970457 Inviato: 14 Feb 2009 14:22
 

Secondo me hai tutte le carte in regola per farti il 450, con tutto l'allenamento che fai sei ok!

Questo non significa che sali su e via, soffrirai di meno, ma stai sicure che all'inizio sarà un trauma, la moto è pesante e potente, ti sembrerà di andare fortissimo per la botta di cavalli che dà, ma in realtà sarai quasi fermo, è una guida completamente diversa da qualsiasi altra moto, però con un pò di adattamento ti divertirai anche col bombardone! 0509_up.gif

Molto personalmente vorrei rispondessi a questa domanda: se ti alleni così tanto e non sei proprio fermo non sarebbe meglio sfruttare il 100% di un 250F che giocare jolly col 450 sfruttato al 50%?
 
6972934
6972934 Inviato: 14 Feb 2009 21:50
 

TuttaLaVita ha scritto:
Molto personalmente vorrei rispondessi a questa domanda: se ti alleni così tanto e non sei proprio fermo non sarebbe meglio sfruttare il 100% di un 250F che giocare jolly col 450 sfruttato al 50%?

E' proprio questo il mio dubbio al momento... icon_asd.gif
 
6973532
6973532 Inviato: 15 Feb 2009 1:30
 

FranZ1993 ha scritto:
TuttaLaVita ha scritto:
Molto personalmente vorrei rispondessi a questa domanda: se ti alleni così tanto e non sei proprio fermo non sarebbe meglio sfruttare il 100% di un 250F che giocare jolly col 450 sfruttato al 50%?

E' proprio questo il mio dubbio al momento... icon_asd.gif

che è quello che dico io, guarda tuttalavita, prima aveva il 450 che ha venduto per "frustazione" la classica frustazione di chi dopo una settimana tra studio/lavoro ha voglia di farsi una sana smanettata senza "giocare jolly" ma divertendocisi e basta.. e spesso il 250 4t è poco icon_wink.gif
 
6973684
6973684 Inviato: 15 Feb 2009 8:18
 

mezzabirra ha scritto:

che è quello che dico io, guarda tuttalavita, prima aveva il 450 che ha venduto per "frustazione" la classica frustazione di chi dopo una settimana tra studio/lavoro ha voglia di farsi una sana smanettata senza "giocare jolly" ma divertendocisi e basta.. e spesso il 250 4t è poco icon_wink.gif

Eccomi! Sono io quello che hai descritto! icon_smile.gif

Ma cosa intendi con "il 250 4t è poco"? Che non ha abbastanza motore?

Ultima modifica di FranZ1993 il 15 Feb 2009 12:32, modificato 1 volta in totale
 
6973983
6973983 Inviato: 15 Feb 2009 10:25
 

whee whee wheeeeee....mo qua stiamo ca9ando un pò fuori dalla tazza...adesso dire che il 250f sia inferiore al 450 e al 250 2t come motore mi sta bene...ma dire che per qualcuno possa averne "troppo poco" mi sembra una enorme ca22ata che qua dentro forse 1 o 2 persone potrebbero permettersi di dire...

io mi ci gioco le palle che qua dentro il 95% di quelli che girano (compreso il sottoscritto) non riuscirebbero a sfruttare al 100% neanche il motore di un 85...quindi evitiamo di dire BAGGIANATE... 0509_up.gif
 
6974043
6974043 Inviato: 15 Feb 2009 10:38
 

mezzabirra ha scritto:

spesso il 250 4t è poco icon_wink.gif


Addiritturaaaaaaaaaaaaa.
Un 250F SPESSO è poco??????
Io sapevo di non essere tanto veloce e bravo in moto ma visto che spesso il 250F è poco e per me invece SPESSO è tanto allora vuol dire che sono molto peggio di una MMerda!!!

Buono a sapersi, dovrò lavorare ancora parecchio allora.........
 
6974140
6974140 Inviato: 15 Feb 2009 10:59
 

Posso solo dire che col 450 puoi tranquillamente superare tutti i salti senza dover per forza uscire bene da una curva e spremere il motore per arrivare di la come si fa con le cilindrate inferiori,ma così sopperisci ad una carenza tecnica col mezzo,preferisco il 250 4t perchè secondo me è il motore giusto per il cross,la potenza c'è,per farlo andare ci vuole comunque la giusta tecnica e non richiede la stessa preparazione fisica del 450.

PS: io il 250 4t lo sfrutto per 1/3 mi sa eusa_think.gif eusa_wall.gif icon_lol.gif
 
6974183
6974183 Inviato: 15 Feb 2009 11:05
 

avere motore sopprerisce alle carenze di un pilota, se uno riesce a sfruttare davvero un 125 col 250 4t si trova quasi "senza niente da fare".
però rimane il fatto che non ti risolve certi problemi come il 450 o il 250 2t, anche con quella (specie le ultime sempre più spinte e sempre con meno giri "buoni") devi avere la marcia giusta e saltare al giusto regime per chiudere bene tutti i salti.

siccome non si riesce ad essere sempre al 100% mentre si gira e, come dire, ci si stanca tutti, sbagliare magari marcia o punto di apertura fuori dalle curve rischia di far perdere concentrazione e fluidità.

con 250 2t e 450 devi avere 2 marce in più e molti pochi giri per non riuscire a uscirne icon_wink.gif

e siccome essere "stanchi" mentre si gira è una delle cose che capita più di frequente dico che SPESSO il 250 4t non ha abbastanza motore.
 
6974332
6974332 Inviato: 15 Feb 2009 11:28
 

allora questo è un altro discorso...

un conto è dire che il 250 4t ha poco motore, un conto è dire che 450 e 250 2t ti possono aiutare in caso di errori ecc...perchè hanno + motore, + prontezza ecc...

icon_wink.gif
 
6974380
6974380 Inviato: 15 Feb 2009 11:33
 

mezzabirra ha scritto:
sbagliare magari marcia o punto di apertura fuori dalle curve rischia di far perdere concentrazione e fluidità.

con 250 2t e 450 devi avere 2 marce in più e molti pochi giri per non riuscire a uscirne icon_wink.gif

e siccome essere "stanchi" mentre si gira è una delle cose che capita più di frequente dico che SPESSO il 250 4t non ha abbastanza motore.


Questo sarebbe sensato se i salti si chiudessero con un 250f A PALLA ovvero: cirva perfetta + accelerazione perfetta al 100%. Ciò vorrebbe dire che non c'è margine di errore.
Sinceramente anche i salti più imegnativi che conosco, se fatti a palla in questo modo si atterra troppo troppo lunghi e si spacca in 2 la moto e il pilota. Quindi il margine di errore c'è!!

basta guardare il supercross, ovvio con il 450 il problema non c'è ma con i 250F capita che i piloti sbagliano o scivolano in curva o si toccano causa un blockpass, mi pare che basta una manata di gas e comprimere un pò le sospensioni saltando seduto che si riesce a passare i tripli mostruosi.

E poi, se se stanco/inesperto la potenza del motore e specialmente quella di una moto potente come le attuali MX1 non credo che sia facile da gestire negli ultimi metri sulla rampa per riparare ad una uscita di curva sbagliata.
 
6974825
6974825 Inviato: 15 Feb 2009 12:39
 

reditutto ha scritto:


Questo sarebbe sensato se i salti si chiudessero con un 250f A PALLA ovvero: cirva perfetta + accelerazione perfetta al 100%. Ciò vorrebbe dire che non c'è margine di errore.
Sinceramente anche i salti più imegnativi che conosco, se fatti a palla in questo modo si atterra troppo troppo lunghi e si spacca in 2 la moto e il pilota. Quindi il margine di errore c'è!!

basta guardare il supercross, ovvio con il 450 il problema non c'è ma con i 250F capita che i piloti sbagliano o scivolano in curva o si toccano causa un blockpass, mi pare che basta una manata di gas e comprimere un pò le sospensioni saltando seduto che si riesce a passare i tripli mostruosi.

E poi, se se stanco/inesperto la potenza del motore e specialmente quella di una moto potente come le attuali MX1 non credo che sia facile da gestire negli ultimi metri sulla rampa per riparare ad una uscita di curva sbagliata.

Il suo discorso è che con il 450 dai una manata di gas e chiudi saltoni...cosa che col 250 4t non puoi fare...percui col 450 puoi sbagliare di più, tanto quello ti spara per aria lo stesso... icon_wink.gif

Per il supercross sono motori supeer bombardati, con un motore super reattivo fatto apposta per il supercross...mica girano con le originali...e poi conta anche il pilota...Bubba ti chiude un triplo con una minimoto... icon_asd.gif

Certo però che la questione "motore amico" icon_asd.gif è da tanere in considerazione...
 
6974940
6974940 Inviato: 15 Feb 2009 12:59
 

FranZ1993 ha scritto:

Per il supercross sono motori supeer bombardati, con un motore super reattivo fatto apposta per il supercross...mica girano con le originali...e poi conta anche il pilota...Bubba ti chiude un triplo con una minimoto... icon_asd.gif


Franz, è vero sono motori superbombardati ma in proporzione a salti super bombardati!!!!E poi non riesco a capire come si può scegliere una moto pensando che si deve sbagliare icon_confused.gif Bisogna pensare a migliorare non a come riparare al fatto che non si è tanto bravi!!
Se proprio il tuo pernsiero è:" E SE POI SBAGLIO ED ESCO PIANO DA UNA CURVA??" Allora prenditi un videogame e fai "riavvia partita"... non è con un 450 che ripari all'errore.

Io non voglio assolutamente parlar male di 2502t o 450 e nemmeno convincerti di non prendere il 450 perchè i miei interventi in merito li ho gia fatti.

Voglio solo dire che considerare come punto a favore di un 450 (o 250 2t) il fatto che si può chiudere ugualmente un salto pur sbagliando l'uscita di curva è una gran fesseria.mi spego meglio, è una fesseria prendere in considerazione questo aspetto come un vantaggio, il discroso, in teoria, è corretto anche se con il 250F si fa uguale.

FranZ1993 ha scritto:

Il suo discorso è che con il 450 dai una manata di gas e chiudi saltoni...cosa che col 250 4t non puoi fare...


si può fare,si può fare. Se tieni la manetta a palla e metti una marchia fino all'ultimo cm della rampa passi qualsiasi cosa
 
6975033
6975033 Inviato: 15 Feb 2009 13:10
 

totalmente in accordo con reditutto...

il motore del 250f basta e stra-avanza per passare qualsiasi salto e recuperare qualsiasi errore...

non so voi, ma avete mai provato a dare una sana manata di gas in 3a col 450 quando siete fisicamente cotti??? bhè quello può essere un ottima alternativa alla pistola in caso di suicidio...

L'unica moto che va guidata scannandola è il 125...ed è per quello che "FA SCUOLA": perchè insegna a tenere SEMPRE il motore a fuoco, marcia giusta, a usare la frizza ecc...

non vi dimenticate che in pista c'è gente che col 250F usa solo 3a e 4a, ma mi pare che faccia tempi di tutto rispetto e dia badilate di biada a parecchia gente...

franz il mio consiglio resta sempre quello: se veramente VUOI il 450 perchè è la moto dei tuoi sogni, allora prendila ad occhi chiusi...
ma non credere che il 250f ne abbia poco...faresti un grosso errore... icon_wink.gif
 
6975662
6975662 Inviato: 15 Feb 2009 14:32
 

elbartolo ha scritto:

non vi dimenticate che in pista c'è gente che col 250F usa solo 3a e 4a, ma mi pare che faccia tempi di tutto rispetto e dia badilate di biada a parecchia gente...

certo consumando più frizioni che pistoni.

qui si parla di una moto che usa un AMATORE che vorrebbe salire di categoria a pilota.

per farlo bisogna imparare a guidare e la scuola col 125 franz la sta facendo.

io sono sicuro che con un 450 (o 250 2t) sbagli marcia (magari in una ripartenza molto stretta) ed esci anche se sei a 12 giri al minuto.
con un 250F se fai la stessa cosa si sente il ciuf e stai fermo li.

poi uno può anche prendere e stracciare la frizione per uscire dalle curve, ma a quel punto si tiene il 125 che di manutenzione gli costa meno della metà.

i 250F che si vedono alle gare non reggono confronti, i tripli che fanno sono anche abbastanza corti (avete mai visto le misure quotate delle piste da sx?), dove conta molto la spinta delle sospensioni più di quella del motore, e le sospensioni sono anni luce dalle std, e poi non mi pare che sia il suo caso, non deve correrci ne il sx AMA ne un mondiale mx2 ne ha qualcuno che gli preprara e mantiene sempre in ordine la moto senza chiedergli un'euro.

a lui serve una moto che sia:

-divertente, la usa una volta alla settimana e penso che per lui sia prioritario divertirsi.

-leggera, perchè alla fine ha DOVUTO far palestra per guidare bene il 125, quindi una moto con peso e inerzia elevati gli creano, a mio avviso, solo problemi.

-economica da mantenere, non dimentichiamoci che non ha amnco 18 anni, non lavora ed è interamente sponsorizzato a casa, e una cosa sono i soldi propri, altra cosa sono i soldi dei genitori che gli pagano un divertimento, che magari è un divertimento solo suo.

non so, io di scelte non ne vedo molte, secondo me sono questi i punti principali su cui si parte per ragionare sulla moto adatta, perchè uno anche con una moto bellissima se non è adatta a lui non si troverà mai bene e tuttalavita ce lo ha confermato con la sua scelta.
 
6975698
6975698 Inviato: 15 Feb 2009 14:37
 

reditutto ha scritto:
FranZ1993 ha scritto:

Per il supercross sono motori supeer bombardati, con un motore super reattivo fatto apposta per il supercross...mica girano con le originali...e poi conta anche il pilota...Bubba ti chiude un triplo con una minimoto... icon_asd.gif


Franz, è vero sono motori superbombardati ma in proporzione a salti super bombardati!!!!E poi non riesco a capire come si può scegliere una moto pensando che si deve sbagliare icon_confused.gif Bisogna pensare a migliorare non a come riparare al fatto che non si è tanto bravi!!
Se proprio il tuo pernsiero è:" E SE POI SBAGLIO ED ESCO PIANO DA UNA CURVA??" Allora prenditi un videogame e fai "riavvia partita"... non è con un 450 che ripari all'errore.

sono sempre più convinto che tu sei un superpilotone poco aprezzato, che vince sempre e che non sbaglia mai.

quando uno si migliora e va più forte che può (o ci prova) gli errori capitano, se non capitano o uno è molto lento o uno è molto bravo.
una moto che aiuta a sistemare l'errore è quello che TUTTI i migliori piloti cercano, non si spiegherebbe perchè allora son tutti coi 250F che hanno una curva di coppia migliore dei 125, coi 450 per non gestire il "vuoto" dei 250 2t devono essere caro reditutto TUTTI FESSI.

ma mi sbaglio o anche tu hai il 250f?
perchè l'hai preso e non hai tenuto il 125 o preso un nuovo 125, dicci un pò..
spero che non sia perchè il 250F AIUTA... eusa_wall.gif
 
6975802
6975802 Inviato: 15 Feb 2009 14:47
 

mezzabirra ha scritto:

certo consumando più frizioni che pistoni.

qui si parla di una moto che usa un AMATORE che vorrebbe salire di categoria a pilota.

per farlo bisogna imparare a guidare e la scuola col 125 franz la sta facendo.

io sono sicuro che con un 450 (o 250 2t) sbagli marcia (magari in una ripartenza molto stretta) ed esci anche se sei a 12 giri al minuto.
con un 250F se fai la stessa cosa si sente il ciuf e stai fermo li.


mezza uno che ha 200h sopra la moto vai tranquillo che NON sbaglia marcia...
e se dopo 200h si dovesse ancora trovare nella condizione di sbagliar marcia bhè io gli consiglierei vivamente di cambiare sport oppure comprare un atala master 2 speed...
se franz ha l'esigenza di fare il salto dal 125 ad una moto superiore, non credo abbia il ancora il problema delle marce da risolvere...
eppoi ma che ca22o stiamo consigliando una moto per risolvere gli errori??ma che consiglio è??? il bello del motocross è la sua grande variabilità...altrimenti avrei già ventuto la moto, preso una ps3 e adesso mi starei cecando gli occhi davanti alla tv a whippare e scrubbare in tutta semplicità come un turco nella categoria open col maico 700 !!!!

FRANZ IL 250 2T NON LO VUOLEEEEEEE!!!!!


lo scriverei + grosso, ma i font max è 28 icon_asd.gif
 
6975894
6975894 Inviato: 15 Feb 2009 14:58
 

elbartolo ha scritto:


mezza uno che ha 200h sopra la moto vai tranquillo che NON sbaglia marcia...
e se dopo 200h si dovesse ancora trovare nella condizione di sbagliar marcia bhè io gli consiglierei vivamente di cambiare sport oppure comprare un atala master 2 speed...

alter se le cose fossero veramente così non vedresti manco una gara di moto alla tv, ma tanti campioni con la ps3.

sbagliare capita e capita spesso ma soprattutto capita a TUTTI e ripeto, se uno non sbaglia, anche se ha 4mila ore sulla moto o è troppo lento o è troppo bravo.
e dico troppo perchè tutta la rosa di piloti che sta nel mezzo include anche TUTTO il circus mondiale e TUTTO il circus SX AMA.

cerchiamo di essere realisti, qui tutti parlano del 250 2t ma nessuno ne ha mai avuto e SAPUTO GUIDARE uno, se ci si fa caso chi lo ha lo consiglia e giustifica fatture alla mano e col cronometro nell'altra perchè conviene prenderlo, poi magari c'è chi guadagna a vendere pistoni 4t, io sicuramente non lo sono e do un consiglio basato sulla mia esperienza. ma questa mi sembra roba già scritta.
 
6975927
6975927 Inviato: 15 Feb 2009 15:03
 

mezzabirra ha scritto:


cerchiamo di essere realisti, qui tutti parlano del 250 2t ma nessuno ne ha mai avuto e SAPUTO GUIDARE uno, se ci si fa caso chi lo ha lo consiglia e giustifica fatture alla mano e col cronometro nell'altra perchè conviene prenderlo, poi magari c'è chi guadagna a vendere pistoni 4t, io sicuramente non lo sono e do un consiglio basato sulla mia esperienza. ma questa mi sembra roba già scritta.


e quindi quelli che corrono al regionale con il 450 anzichè col 250 2t sono tutti una massa di caproni??
Ma dai mezza essere realistici significa dire che, come stanno le classi mx1/mx2 adesso, il 4t è superiore in tutto e per tutto al 2t, non ci sono ne fatture ne cronometri che tengano...
 
6976292
6976292 Inviato: 15 Feb 2009 15:42
 

mezzabirra ha scritto:

sono sempre più convinto che tu sei un superpilotone poco aprezzato, che vince sempre e che non sbaglia mai.


Quando io dico che sbagliando una cruva col 250F si recupera per passare un salto non è perchè io non sbaglio mai ma semplicememnte perchè:
-giro in pista con il 250F e quindi so veramente come si comporta
-giro con gente che va molto più forte di me e me ne accorgo che curvo come una pippa,che accelero come una pippa eppure qualche salto lo chiudo come loro pur avendo accelerato molto più tsardi ed avere avuto una percorrenza molto inferiore.

Comunque sia io non difendo indistintamente i 250F perchè lo posseggo, dico solamente che questa considerazione mi pare una ca22ata.
Al contrario tu torni sempre sul sto benedetto 2502t che possiedi e tu hai scelto e che quindi è l'unica scelta logica per tutti perchè ha 100000 di vantaggi e zero svantaggi. Secondo te le altre moto andrebbero buttate nel cesso.
 
6976355
6976355 Inviato: 15 Feb 2009 15:48
 

mezzabirra ha scritto:

ma mi sbaglio o anche tu hai il 250f?
perchè l'hai preso e non hai tenuto il 125 o preso un nuovo 125, dicci un pò..
spero che non sia perchè il 250F AIUTA... eusa_wall.gif


Si, ho un 250F, ho tolto il 125 intanto perchè era datato e poi SI ho preso un 4t perchè AIUTA!!!
Io credo che i 4t abbiano una mano invisibile cha aiuta i fermoni. E quindi non può far altro che aiutarmi.
Ho visto gente che se la cava,che gareggia con il 250F, ma che con il 125 va più forte ma NON È IL MIO CASO.
Ovvio però che ci sono delle piste dove il 125 deve essere o KTM oppure un jap preparato e messo a punto a 101% di carburazione e tutto il resto per stare con i 4t altrimenti non c'è storia.
 
6977647
6977647 Inviato: 15 Feb 2009 18:55
 

elbartolo ha scritto:
ma non credere che il 250f ne abbia poco...faresti un grosso errore... icon_wink.gif

Non penso questo, pechè questo lo dice Cairoli o Villopoto, dico però che il 450 deve essere una goduria sotto questo aspetto... icon_mrgreen.gif
D'altro canto ti cucina... icon_neutral.gif

Però francamente sarei disposto ad andare in palestra per un anno per prepararmi...anche perchè poi il resto è solo mantenimento...adesso è il difficile...ma se è la passione a guidarti te ne freghi della fatica...o almeno me ne stò fregando da ottobre e penso che continuerò a farlo...io sono fatto così, quando faccio le cose ci metto il cuore... icon_wink.gif

Per la palestra, per il 125 dopo poco ero già ok per il 125, io ho continuato ma era già sufficiente icon_wink.gif .
 
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