SCR350 ha scritto:
Lo smontaggio è terminato ed il telaio, sabbiato, è a verniciare (ho optato per la verniciautra tradizionale).
Ho recuperato tutti i ricambi che mi servono, tranne le staffe per le frecce.
Qualcuno conosce le misure di queste staffe (diametro esterno della staffa, dei filetti e lunghezza, verificando le differenze fra anteriori e posteriori)?
Sono riuscito a trovare la rivista "LA MOTO" del dicembre 1976, che ha in prova un Morini 3 1/2 Sport, e ho notato che la moto provata è assolutamente identica alla mia, tranne che per il devioluci (della prima serie quello sulla moto in prova, ma dato per imminente sostituzione, e la mia moto è di tre mesi più giovane...) e per le cornici in plastica degli strumenti, che come mi avevate detto quasi tutti sono cromate, mentre le mie sono nere(ma per ora lascio quelle).
Per chi volesse copia della prova, sono a disposizione, previo OK dei mod.
Ciao
ciao, sono convinto che la tua moto non abbia avuto le frecce, sono state montate di serie solo sui modelli con cerchi in lega. questo è quello che posso dirti per quello che ne sò io. comunque se hai pazienza appena posso prendo le misure delle staffe e te le comunico. in ogni caso guarda l'impianto elettrico delle frecce se ti sembra fatto bene oppure se è stato messo in secondo tempo, anche solo vedendo i colori dei fili te ne puoi rendere conto. comunque. dubito fortemente che la tua moto sia nata con le frecce.