Dopo mesi di ricerche sono finalmente riuscito a trovare la moto che cercavo....
E’ un Morini 3 ½ sport dei primi mesi del 77 (ruote a raggi con cerchi Borrani, freno a disco, faro anteriore cromato) telaio A3 radiata d’ufficio con targa e documenti originali, in pratica (sarà!!!) come quella di Guidogr, tranne per i cerchi ed il faro anteriore.
La moto non è messa benissimo, sopratutto perchè qualcuno dei precedenti proprietari ha pensato bene di forare la piastra dello sterzo per metterci un manubrio stile GT!!!
Dimostra, inoltre, tutti i segni di un abbandono decennale che mi sta facendo propendere per un restauro totale, tanto che ho già iniziato con lo smontaggio avendo in mente di verniciare anche il telaio.
Nella foto non ci sono gli strumenti, che comunque sono in ottime condizioni e comprensivi di staffa di fissaggio (ma senza le spie). A corredo della moto mi hanno dato anche i silenziatori nuovi cromati (quelli aftermarket con il controcono, come la moto di Guido).
Ed ora veniamo alle domande:
- Qualcuno sa se i semimanubri neri della seconda serie sono compatibili?
- è possibile avere (lo chiedo sopratutto a Guidogr...) una foto ravvicinata del particolare della fascia nera sotto il serbatoio di un esemplare conservato, magari con le dimensioni esatte dei filetti bianchi, ed una del cruscotto e dei semimanubri?
- dove posso reperire le scritte sul serbatoio che mancano?
Per ora non mi viene in mente altro, quindi ci risentiamo per l’aggiornamento dei lavori.
Ciao
[img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]