Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 17 di 20
Vai a pagina Precedente  123...1617181920  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
8901561
8901561 Inviato: 24 Nov 2009 15:13
 



Si si, quelli Malossi sono intercambiabili Am6/Db050. icon_wink.gif
 
8901585
8901585 Inviato: 24 Nov 2009 15:15
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif questa mattina ho preso i dischi della frizione della top, dato che li cambio io mi potreste dare qualche dritta per come fare? e i dischi vanno tenuti in amollo nell'olio prima di moltarli?
 
9057979
9057979 Inviato: 26 Dic 2009 12:56
 

Ciao a tutti mi potreste passare il link del gt 78cc airsal bifascia di dam-sport?? Il francese non lo capisco proprio! icon_confused.gif eusa_wall.gif
 
9058029
9058029 Inviato: 26 Dic 2009 13:05
 

leoskate63 ha scritto:
Ciao a tutti mi potreste passare il link del gt 78cc airsal bifascia di dam-sport?? Il francese non lo capisco proprio! icon_confused.gif eusa_wall.gif

ma non è difficilissimo basta che usi google traduttore
Il gt che dici tu, non c'è, comunque ecco il link: Link a pagina di Dam-sport.net

ho controllato anche a pagina due, ma per derbi di airsal c'è il 70, oppure c'è l'80 special per cpi,ma mi sembra che sia blocco am6
 
9058058
9058058 Inviato: 26 Dic 2009 13:10
 

Cavolo...Io sono indeciso su questi 3 cilindri:
Airsal 78cc bifascia
Barikit fonte 70cc bifascia
Mhr 78cc bifascia...

Il malossi costa troppo...Gli altri due sono praticamente introvabili... icon_sad.gif
 
9058071
9058071 Inviato: 26 Dic 2009 13:12
 

leoskate63 ha scritto:
Cavolo...Io sono indeciso su questi 3 cilindri:
Airsal 78cc bifascia
Barikit fonte 70cc bifascia
Mhr 78cc bifascia...

Il malossi costa troppo...Gli altri due sono praticamente introvabili... icon_sad.gif

scusa ma il tuo dt hai derbi????
 
9058078
9058078 Inviato: 26 Dic 2009 13:13
 

Nono è per un altra moto! GPR 50 del 2007!
 
9058105
9058105 Inviato: 26 Dic 2009 13:17
 

leoskate63 ha scritto:
Nono è per un altra moto! GPR 50 del 2007!

ok, ah sinceramente non me ne intendo di derbi, però io direi questo: prendi quelo che costa meno e rende di più 0509_up.gif
 
9060619
9060619 Inviato: 27 Dic 2009 0:38
 

leoskate63 ha scritto:
Cavolo...Io sono indeciso su questi 3 cilindri:
Airsal 78cc bifascia
Barikit fonte 70cc bifascia
Mhr 78cc bifascia...

Il malossi costa troppo...Gli altri due sono praticamente introvabili... icon_sad.gif

leo,il malossi è il migliore..costa ma rende tanto ed è più che affidabile!!!chiedi a chi vuoi che (penso)siano tutti della stessa opinione..ha una bella spinta e non consuma troppo 0509_up.gif
gli altri sono quasi sconosciuti da noi...e poi sempre e comunque made in italy icon_biggrin.gif
 
9060661
9060661 Inviato: 27 Dic 2009 1:00
 

obby92 ha scritto:
leoskate63 ha scritto:
Cavolo...Io sono indeciso su questi 3 cilindri:
Airsal 78cc bifascia
Barikit fonte 70cc bifascia
Mhr 78cc bifascia...

Il malossi costa troppo...Gli altri due sono praticamente introvabili... icon_sad.gif

leo,il malossi è il migliore..costa ma rende tanto ed è più che affidabile!!!chiedi a chi vuoi che (penso)siano tutti della stessa opinione..ha una bella spinta e non consuma troppo 0509_up.gif
gli altri sono quasi sconosciuti da noi...e poi sempre e comunque made in italy icon_biggrin.gif


vorrei precisare che fonte in francese significa ghisa icon_asd.gif non è che il gt si chiama barikit fonte
 
9060802
9060802 Inviato: 27 Dic 2009 2:55
 

obby92 ha scritto:

leo,il malossi è il migliore..costa ma rende tanto ed è più che affidabile!!!chiedi a chi vuoi che (penso)siano tutti della stessa opinione..ha una bella spinta e non consuma troppo 0509_up.gif
gli altri sono quasi sconosciuti da noi...e poi sempre e comunque made in italy icon_biggrin.gif

Anche io la penso allo stesso modo ma non voglio spendere 250 euro di solo cilindro...Sò che la qualità è alta...Non ci sono altri cilindri bifascia che non costino uno sproposito??
 
9060945
9060945 Inviato: 27 Dic 2009 9:38
 

mhr non è in ghisa..tu lo vuoi in ghisa bifascia?
esistono gt validi come:
G-Force (pinasco) e il polini oltre al malossi..però non sono in ghisa
 
9070178
9070178 Inviato: 29 Dic 2009 9:21
 

Scusate ma la supermoto va sia all'MHR che al team??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9085039
9085039 Inviato: 1 Gen 2010 14:17
 

io andrei di mhr replica anche se costa tantino e' fatto molto bene!!! io lo monto anche se ho ancora il 17.5 ha 1 gran tiro hai bassi e per quanto possa tirarlo( per colpa del 17.5) va bene ed molto affidabile!!! pero' devi abbianrci almeno marmitta, molle frizione e carburatore!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9090871
9090871 Inviato: 2 Gen 2010 22:01
 

GASSY ha scritto:
io andrei di mhr replica anche se costa tantino e' fatto molto bene!!! io lo monto anche se ho ancora il 17.5 ha 1 gran tiro hai bassi e per quanto possa tirarlo( per colpa del 17.5) va bene ed molto affidabile!!! pero' devi abbianrci almeno marmitta, molle frizione e carburatore!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

Và piu di un Top nero giusto?
 
9091050
9091050 Inviato: 2 Gen 2010 22:41
 

sisi di parecchio!!!
 
9091260
9091260 Inviato: 2 Gen 2010 23:39
 

GASSY ha scritto:
sisi di parecchio!!!

pensa un pò...io invece col DR evolution i replica li divoravo.. eusa_think.gif
 
9091511
9091511 Inviato: 3 Gen 2010 0:52
 

DavideRS7 ha scritto:

pensa un pò...io invece col DR evolution i replica li divoravo.. eusa_think.gif

magari avevano elaborazioni incomplete
 
9091908
9091908 Inviato: 3 Gen 2010 10:01
 

o il suo dr aveva un 26, una top non omo e una lavorazione estrema icon_asd.gif
 
9092073
9092073 Inviato: 3 Gen 2010 11:28
 

se 1 replica gli ritocchi le fasature metti 1 bel carbu a valvola piatta e 1 buona marmitta arriva tranquillamente ad essere 1 intermedio!!! e poi se si vuole esagerare albero e pistone monofascia e poi si ke va!!! icon_asd.gif
 
9093207
9093207 Inviato: 3 Gen 2010 15:51
 

nicouno ha scritto:
o il suo dr aveva un 26, una top non omo e una lavorazione estrema icon_asd.gif

non esattamente...c'è stato un periodo in cui lui aveva malossi replica d.50,collettore motorforce,carburatore vhst 26,marmitta malossi mhr non omoloogata..io avevo DR,phbg 21 e top non omologata..me lo divoravo...
secondo me il top nero e il replica sono uguali se elaborati decentemente..
ovvero se prendiamo sia un DR sia un replica e facciamo un'elaborazione super completa a entrambi allora secondo me andranno alla pari,se invece li elaboriamo alla c***o allora il replica sta davanti secondo me e secondo quello che ho potuto vedere e provare non solo sulle moto ma anche su certi scooter...

poi vabbè il replica è molto più affidabile e rifinito benissimo,un gran GT icon_wink.gif
 
9172441
9172441 Inviato: 17 Gen 2010 20:06
 

ma c'è un buon gt base in ghisa per questo blocco motore...ho una rs 50 del 2007...sembra che siamo tuytti in alluminio ed uno solo in ghisa...help
 
9172897
9172897 Inviato: 17 Gen 2010 21:07
 

PErché lo vuoi in ghisa? eusa_think.gif
 
9172966
9172966 Inviato: 17 Gen 2010 21:14
 

FiLiPpO92 ha scritto:
PErché lo vuoi in ghisa? eusa_think.gif


perchè è un pò meno delicato e di conseguenza meno soggetto a rotture...quindi solo quello barkit?e tra l'altro chi lo vende che nn lo trovo in nessuno store online?
 
9172990
9172990 Inviato: 17 Gen 2010 21:18
 

Non è vero che è meno soggetto a usure. Infatti è più soggetto a scaldate un Gt in Ghisa rispetto ad uno in alluminio. Un Gt in alluminio bifascia è affidabilissimo. 0509_up.gif
 
9173009
9173009 Inviato: 17 Gen 2010 21:22
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Non è vero che è meno soggetto a usure. Infatti è più soggetto a scaldate un Gt in Ghisa rispetto ad uno in alluminio. Un Gt in alluminio bifascia è affidabilissimo. 0509_up.gif

quindi secondo te che differenze ci sono tra un bifascia in ghisa ed un bifascia in alluminio?che modello mi consigli dunque?
 
9173072
9173072 Inviato: 17 Gen 2010 21:30
 

In poche parole, la ghisa entra in temperatura prima e dissipa il calore lentamente (la usano per i termosifoni) per questo può essere soggetta a scaldate. L'alluminio entra in temperatura dopo ma ha una buona capacità di scambio termico (lo usano per i radiatori auto/moto). Un inconveniente dell'alluminio è che ha coefficenti di dilatazione maggiori e perciò i Gt di quel materiale vanno sempre scaldati bene prima di tirarli. icon_wink.gif
In conclusione come cilindro mi sento di consigiarti il Replica d50, è vero che è molto caro ma le rifiniture sono ottime, così come l'affidabilità. Le prestazioni con un elaborazione completa superano quelle del Top Trphy. 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
9175474
9175474 Inviato: 18 Gen 2010 14:12
Oggetto: RS 50 2006 blocco derbi: modifiche per pista
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Ho un rs 50 2006 e lo voglio usare per la pista. Inizialmente avevo tutto malossi sport,ma ora ho deciso di andarci in pista e ho deciso di elaborarla con MHR:
-MHR team testa scomponibile (diametro 50)
-Albero Malossi RHQ spalle piene (spinotto 12)
-Cuscinetti alte velocità MHR
-Accensione a rotore interno Malossi Selectra
-Estrattore per rotore
-Caruratore 24 Mikuni valvola piatta
-Frizione Polini completa
-Scarico completo MHR TEAM GP 80
-Pacco lamellare VL15 MHR TEAM con lamelle in VITON
-Completo collettore MHR in Viton
Albero con spalle alleggerite, carter barenati e lucidati.
Può andar bene o ha bisogno di qualke altro ritokko??
 
9175495
9175495 Inviato: 18 Gen 2010 14:15
 

togli l'aribox e metti quello a cono...le carene in vtr per pista le hai?potresti fare qualche alleggerimento se la userai solo in pista
 
9176335
9176335 Inviato: 18 Gen 2010 16:19
 

FiLiPpO92 ha scritto:
In poche parole, la ghisa entra in temperatura prima e dissipa il calore lentamente (la usano per i termosifoni) per questo può essere soggetta a scaldate. L'alluminio entra in temperatura dopo ma ha una buona capacità di scambio termico (lo usano per i radiatori auto/moto). Un inconveniente dell'alluminio è che ha coefficenti di dilatazione maggiori e perciò i Gt di quel materiale vanno sempre scaldati bene prima di tirarli. icon_wink.gif
In conclusione come cilindro mi sento di consigiarti il Replica d50, è vero che è molto caro ma le rifiniture sono ottime, così come l'affidabilità. Le prestazioni con un elaborazione completa superano quelle del Top Trphy. 0509_up.gif

doppio_lamp.gif


si infatti mi sa che prendo questo...conosci un sito affidabile su dove prenderlo?grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 17 di 20
Vai a pagina Precedente  123...1617181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©