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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
9176357
9176357 Inviato: 18 Gen 2010 16:23
 
 
9176427
9176427 Inviato: 18 Gen 2010 16:33
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io lo prenderei qui: Link a pagina di Fms2.it icon_wink.gif

Concordo con il moderatore, sei proprio un grande icon_asd.gif adesso posso spammare icon_asd.gif scherzo filippo 0510_abbraccio.gif
 
9176535
9176535 Inviato: 18 Gen 2010 16:49
 

tabiotto ha scritto:

Concordo con il moderatore, sei proprio un grande icon_asd.gif adesso posso spammare icon_asd.gif scherzo filippo 0510_abbraccio.gif
0510_five.gif
Fa effetto vederti con le stelline giallo-blu anziché verdi. 0510_sad.gif
 
9177952
9177952 Inviato: 18 Gen 2010 20:37
 

-GaBrY- ha scritto:
togli l'aribox e metti quello a cono...le carene in vtr per pista le hai?potresti fare qualche alleggerimento se la userai solo in pista

Il filtro dell'aria ho quello della malossi grande...kmq le carene dove le poxo trovare??
 
9178427
9178427 Inviato: 18 Gen 2010 21:46
 

FiLiPpO92 ha scritto:
0510_five.gif
Fa effetto vederti con le stelline giallo-blu anziché verdi. 0510_sad.gif

Anche a me 0510_sad.gif
 
9180602
9180602 Inviato: 19 Gen 2010 12:10
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io lo prenderei qui: Link a pagina di Fms2.it icon_wink.gif

ma con l'mhr replica bifascia è necessario cambiare anche l'albero secondo voi?a me serve un motore affidabile...
 
9181153
9181153 Inviato: 19 Gen 2010 14:04
 

no, se non ai troppi km
 
9181384
9181384 Inviato: 19 Gen 2010 14:37
 

johncook ha scritto:

ma con l'mhr replica bifascia è necessario cambiare anche l'albero secondo voi?a me serve un motore affidabile...

Dipende da te. Se sei uno che tira sempre io lo cambierei, se sei uno che non tira sempre puoi anche non metterlo.
 
9181822
9181822 Inviato: 19 Gen 2010 15:44
 

johncook ha scritto:

ma con l'mhr replica bifascia è necessario cambiare anche l'albero secondo voi?a me serve un motore affidabile...
Quanti km ha l'albero? eusa_think.gif
 
9182207
9182207 Inviato: 19 Gen 2010 17:04
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Quanti km ha l'albero? eusa_think.gif

17000...ora sto cambiando paraoli e cuscinetti di banco però...
 
9182217
9182217 Inviato: 19 Gen 2010 17:05
 

johncook ha scritto:

17000...ora sto cambiando paraoli e cuscinetti di banco però...

Ma allora visto che apri i carter cambia anche albero icon_wink.gif
 
9182276
9182276 Inviato: 19 Gen 2010 17:18
 

tabiotto ha scritto:

Ma allora visto che apri i carter cambia anche albero icon_wink.gif

e si che devo fa un mutuo tra gruppo termico cuscinetti paraoli olio freni olio motore candela liquido ecc ecc
 
9183718
9183718 Inviato: 19 Gen 2010 20:49
 

Mi spiace ma l'albero lo devi cambiare. 0509_up.gif
 
9184072
9184072 Inviato: 19 Gen 2010 21:22
 
 
9184087
9184087 Inviato: 19 Gen 2010 21:24
 

DAVIDEHM ha scritto:
ragazzi ho trovato questo nuovo cilindro airsal su scootfast per blocco derbi... sembra essere buono.. un 90 cc
Link a pagina di Scootfast.net

bello!pare proprio essere per il blocco nuovo icon_biggrin.gif però il prezzo...un pò altino icon_rolleyes.gif
 
9184105
9184105 Inviato: 19 Gen 2010 21:26
 

ah scusate ... avevo letto derbi e l'ho messo qua icon_xd_2.gif
 
9184235
9184235 Inviato: 19 Gen 2010 21:39
 

DAVIDEHM ha scritto:
ah scusate ... avevo letto derbi e l'ho messo qua icon_xd_2.gif

eh infatti è il posto giusto icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9184590
9184590 Inviato: 19 Gen 2010 22:18
 

avevo capito andasse nell'altro topic derbi icon_xd_2.gif
 
9184646
9184646 Inviato: 19 Gen 2010 22:25
 

DAVIDEHM ha scritto:
avevo capito andasse nell'altro topic derbi icon_xd_2.gif

no anche perchè non vorrei sbagliarmi ma mi sembrerebbe per blocco nuovo...se sbaglio correggetemi icon_rolleyes.gif
 
9190490
9190490 Inviato: 20 Gen 2010 23:39
 

anche qui mancano i nuovi parmakit: (tutti in alluminio, testa scomponibile
d40 corsa 40 alluminio 50cc monofascia testa scomponibile
d50 corsa 40 alluminio 80cc monofascia testa scomponibile
d55 corsa 40 alluminio 95cc monofascia testa scomponibile
d50 corsa 46 alluminio 90,2cc monofascia testa scomponibile
d55 corsa 46 alluminio 110cc monofascia testa scomponibile scarico con booster

a breve altri dati che chiederò direttamente alla casa madre icon_wink.gif
 
9235668
9235668 Inviato: 29 Gen 2010 14:20
Oggetto: My elab derbi gpr 50
 

Ciao a tutti volevo porvi la mia elab e dirmi che ne pensate se montassi questi pezzi:
- gt malossi mhr replica replica bifascia( con il monofascia che mi cambia d preciso? prezzo sale? e nell'elab cosa dovrei cambiare?)
- come marmitta pensavo alla gianna omo cosi non ho meno "casini" con la pula icon_xd_2.gif
- pacco lamellare vl15 della malossi
- carbu 21 dell'orto con il collettore che fa la malossi mi pare
- frizione cambio solo le molle? che faccio? perchè voglio fare una cosa fatta bene
- il mio albero ha già 10000km dite che tiene? o se no ho letto che un ottimo albero è il barikit piste che costa circa 120 euro voi cosa ne pensate?

Boh penso d aver detto tutto mi date dei suggerimenti grazie 1000 a tutti icon_asd.gif
 
9239046
9239046 Inviato: 29 Gen 2010 22:38
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 

Musu92 ha scritto:
Ciao a tutti volevo porvi la mia elab e dirmi che ne pensate se montassi questi pezzi:
- gt malossi mhr replica replica bifascia( con il monofascia che mi cambia d preciso? prezzo sale? e nell'elab cosa dovrei cambiare?)
- come marmitta pensavo alla gianna omo cosi non ho meno "casini" con la pula icon_xd_2.gif
- pacco lamellare vl15 della malossi
- carbu 21 dell'orto con il collettore che fa la malossi mi pare
- frizione cambio solo le molle? che faccio? perchè voglio fare una cosa fatta bene
- il mio albero ha già 10000km dite che tiene? o se no ho letto che un ottimo albero è il barikit piste che costa circa 120 euro voi cosa ne pensate?

Boh penso d aver detto tutto mi date dei suggerimenti grazie 1000 a tutti icon_asd.gif



Allora dipende ks vuoi fare, cioè il monofascia ti dura meno anke se è molto più spinto e poi kosta d più. Se lo usi per la pista t konviene un gt replika kosì t dura molto (a me cn la prima elaborazione m è durato 15 mila kilometri e lo tenevo sempre a stekka).
Per la tua elaborazione dovresti mettere una marmitta un pò mejo della giannelli ke è x motori tranquilli, e poi ank lalbero dovresti mettere l' rhq almeno ank se tieni gas ank più aperto t tiene la moto. La frizione dovresti mettere i diski polini kostano 65 euro poi x il resto come elaborazione va abbastanza bene.
Poi rikordati una kosa, quando elabori una moto non dovresti badare a spese.
 
9239071
9239071 Inviato: 29 Gen 2010 22:42
 

io adesempio la uso per la pista e ho qst elaborazione:
MHR team testa scomponibile (diametro 50)
-Albero Malossi RHQ spalle piene (spinotto 12)
-Cuscinetti alte velocità MHR
-Accensione a rotore interno Malossi Selectra
-Estrattore per rotore
-Caruratore 24 Mikuni valvola piatta
-Frizione Polini completa
-Scarico completo MHR TEAM GP 80
-Pacco lamellare VL15 MHR TEAM con lamelle in VITON
-Completo collettore MHR in Viton
Albero con spalle alleggerite, carter barenati e lucidati.
 
9240085
9240085 Inviato: 30 Gen 2010 9:17
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 

cololore ha scritto:



Allora dipende ks vuoi fare, cioè il monofascia ti dura meno anke se è molto più spinto e poi kosta d più. Se lo usi per la pista t konviene un gt replika kosì t dura molto (a me cn la prima elaborazione m è durato 15 mila kilometri e lo tenevo sempre a stekka).
Per la tua elaborazione dovresti mettere una marmitta un pò mejo della giannelli ke è x motori tranquilli, e poi ank lalbero dovresti mettere l' rhq almeno ank se tieni gas ank più aperto t tiene la moto. La frizione dovresti mettere i diski polini kostano 65 euro poi x il resto come elaborazione va abbastanza bene.
Poi rikordati una kosa, quando elabori una moto non dovresti badare a spese.


Ciao grazie x il suggerimenti comunque i soldi sono u problema relativamente perchè ho avuto un incidente e mi danno 3100 euri icon_asd.gif però non voglio spararmi più d tanto, allora come gt vada x il replica 0509_doppio_ok.gif carbu 21 dell'orto, l'albero rhq è quello della malossi che costa 200euro no? e come marmitta che mi consigli? perchè x questo gt era consigliata la gianna, ma comunque vorrei qualcosa d omologato se c'è perchè giro per lo più in strada...rx grazie 1000 0510_inchino.gif doppio_lamp.gif
 
9240120
9240120 Inviato: 30 Gen 2010 9:35
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 
 
9241251
9241251 Inviato: 30 Gen 2010 13:52
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 
 
9241340
9241340 Inviato: 30 Gen 2010 14:03
 

Il primo ha alesaggio 50mm il secondo 39,88mm. icon_wink.gif
 
9241666
9241666 Inviato: 30 Gen 2010 14:50
 

cololore ha scritto:
io adesempio la uso per la pista e ho qst elaborazione:
MHR team testa scomponibile (diametro 50)
-Albero Malossi RHQ spalle piene (spinotto 12)
-Cuscinetti alte velocità MHR
-Accensione a rotore interno Malossi Selectra
-Estrattore per rotore
-Caruratore 24 Mikuni valvola piatta
-Frizione Polini completa
-Scarico completo MHR TEAM GP 80
-Pacco lamellare VL15 MHR TEAM con lamelle in VITON
-Completo collettore MHR in Viton
Albero con spalle alleggerite, carter barenati e lucidati.


l'astrattore ti serve a smontare il rotore mentre giudi e a tirarlo in testa agli avversari? icon_asd.gif
 
9248208
9248208 Inviato: 31 Gen 2010 20:13
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Il primo ha alesaggio 50mm il secondo 39,88mm. icon_wink.gif

e l'ho visto 0509_si_picchiano.gif però che cambia? eusa_doh.gif eusa_doh.gif scusate l'ignoranza icon_xd_2.gif
 
9249042
9249042 Inviato: 31 Gen 2010 21:57
 

Musu92 ha scritto:

e l'ho visto 0509_si_picchiano.gif però che cambia? eusa_doh.gif eusa_doh.gif scusate l'ignoranza icon_xd_2.gif
Uno è quasi 80cc l'altro è un 50cc. icon_wink.gif
 
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