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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
8859935
8859935 Inviato: 16 Nov 2009 17:32
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Ti rispondo a tutto, basta che mi dici se vuoi montare un base o un intermedio. icon_wink.gif

Grazie 1000 allora nn saprei perchè volevo vedere le accoppiate in base a quei 2 cilindri poi decidevo anche in base a quanto dovevo spendere icon_biggrin.gif spero d esser stato kiaro 0509_up.gif
 
8861769
8861769 Inviato: 16 Nov 2009 21:41
Oggetto: Re: la mia ela
 

Musu92 ha scritto:
Ciao a tutti vi volevo chiedere dei consigli per la mia elab che anche se ho spulciato qui sono un pò confuso se potete aiutarmi vi sarei veramente grato 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Allora siccome ho avuto un incidente 0510_sad.gif e mi devono pagare avrei un po d soldini a disposizione 0509_banana.gif (p.s. una c***o d donna d m***a!!!!)....comunque volevo fare qualcosa fatto bene abb prestante e sicuro, come inizio pensavo:
- come gt o malossi mhr replica 78cc o l'mhr 78cc però volevo un parere su entrambi e dei consigli
- poi in accoppiata a questi che albero mi serve? e quanto mi costa e dove lo posso trovare a buon prezzo?
- marmitta che posso mettere? omologata cosi sono apposto con i caramba icon_asd.gif tipo la malossi omo tapperebbe? e a quanto la trovo se va bene?
- frizione quale? cosa mi migliora? costo?
- cuscinetti anche questi quali? e costo?
- pacco lamellare quale? costo?
- come carbu pensavo a un 19 dell'orto più che altro per non consumare troppo e quanto mi costerebbe? 0509_si_picchiano.gif
- e poi la chicca come filtro volevo mettere quello della stage 6 lungo diciamo a tubo rosso icon_asd.gif icon_asd.gif

Grazie in anticipo a tutti se ho dime qualcosa dite pure, so che qualcosa sarà stato già detto però se me lo dite mi fareste un grande favore grazie 1000 0510_help.gif 0510_help.gif 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
P.s. mi scuso con filippo92 per il mio topic precedente scrivo qui se mi accogli le domande grazie

Allora, ti parlo del Malossi Replica che monto io. E' un GT base spinto, molto costoso ma con delle rifiniture ottime. La sua potenza con un'elaborazione adeguata può raggiungere i 12-13cv.
  • Con il Replica non occorre cambiare albero;
  • Lascia stare la Malossi omo, costa troppo ed è quasi uguale alla Giannelli. Quindi metti quest'ultima che va molto bene;
  • Non è necessario cambiare la frizione, semmai monta le molle a carico maggiorato Malossi;
  • Non occorre cambiare i cuscinetti;
  • A breve monterò il pacco lamellare Vl6 sul mio Replica, se ti interessa come va ti terrò informato;
  • Il carburatore ideale è il PHBG 21, semplice da carburare e non consuma molto;
  • Per il filtro lascia stare quelli aperti, piuttosto aumenta il foro di ingresso dell'aria nel tuo airbox.
icon_wink.gif
 
8861929
8861929 Inviato: 16 Nov 2009 22:03
Oggetto: Re: la mia ela
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Allora, ti parlo del Malossi Replica che monto io. E' un GT base spinto, molto costoso ma con delle rifiniture ottime. La sua potenza con un'elaborazione adeguata può raggiungere i 12-13cv.
  • Con il Replica non occorre cambiare albero;
  • Lascia stare la Malossi omo, costa troppo ed è quasi uguale alla Giannelli. Quindi metti quest'ultima che va molto bene;
  • Non è necessario cambiare la frizione, semmai monta le molle a carico maggiorato Malossi;
  • Non occorre cambiare i cuscinetti;
  • A breve monterò il pacco lamellare Vl6 sul mio Replica, se ti interessa come va ti terrò informato;
  • Il carburatore ideale è il PHBG 21, semplice da carburare e non consuma molto;
  • Per il filtro lascia stare quelli aperti, piuttosto aumenta il foro di ingresso dell'aria nel tuo airbox.
icon_wink.gif

da come la descrivi sembra un elaborazione poco dispendiosa ma sei sicuro che dopo un po di km(io ne ho 10000)non bisogna cambiare albero e cuscinetti? eusa_think.gif
 
8861969
8861969 Inviato: 16 Nov 2009 22:08
 

Secondo me se tratti bene la moto ed hai fatto un buon rodaggio puoi stare tranquillo. icon_wink.gif
 
8862255
8862255 Inviato: 16 Nov 2009 22:43
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Secondo me se tratti bene la moto ed hai fatto un buon rodaggio puoi stare tranquillo. icon_wink.gif

ok grazie 1000 x l'albero il mio ha già 11000 km se lo cambio mi sa che non sarebbe male che dici? poi x i cuscinetti anche quelli magari potrei mettere i cosiddetti "sportivi" diciamo, x stare più tranquilli, poi la malossi omo va meglio della gianna? perchè se va meglio pazienza spendo qualcosa in più ma la faccio tutta malossi icon_asd.gif e poi domanda importante tu come ti 6 trovato con il replica? tu con la tua t ha dato problemi? velocità con la tua(giusto x curiosità)? grazie 0509_up.gif
 
8862263
8862263 Inviato: 16 Nov 2009 22:45
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Secondo me se tratti bene la moto ed hai fatto un buon rodaggio puoi stare tranquillo. icon_wink.gif
infatti, fai la miscela al 3% e sei a posto anche per albero e cuscinetti.... cambia la gabbia rulli (che dovrai quasi sicuramente cambiare, comunque) per essere ancora più sicuro
 
8862297
8862297 Inviato: 16 Nov 2009 22:50
 

-Yuzzo92- ha scritto:
infatti, fai la miscela al 3% e sei a posto anche per albero e cuscinetti.... cambia la gabbia rulli (che dovrai quasi sicuramente cambiare, comunque) per essere ancora più sicuro

Sai nell'mhr replica la gabbia rulli è compresa nel kit icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif su quello sono apposto 0509_banana.gif
 
8865237
8865237 Inviato: 17 Nov 2009 16:27
 

Musu92 ha scritto:

Sai nell'mhr replica la gabbia rulli è compresa nel kit icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif su quello sono apposto 0509_banana.gif
E' vero. 0509_up.gif
 
8865978
8865978 Inviato: 17 Nov 2009 18:19
 

FiLiPpO92 ha scritto:
E' vero. 0509_up.gif

Comunque ke mi dici riguardo al mex di prima? eusa_think.gif
 
8866026
8866026 Inviato: 17 Nov 2009 18:27
 

Ricorda do non usare il linguaggio SMS. 0509_up.gif
Allora, i cuscinetti e l'albero lasciali, non te ne preoccupare. Per quanto riguarda la marmitta, prendi la Giannelli che è più aperta della Malossi e costa la metà. 0509_up.gif
 
8866297
8866297 Inviato: 17 Nov 2009 19:04
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Ricorda do non usare il linguaggio SMS. 0509_up.gif
Allora, i cuscinetti e l'albero lasciali, non te ne preoccupare. Per quanto riguarda la marmitta, prendi la Giannelli che è più aperta della Malossi e costa la metà. 0509_up.gif

ok grazie scusa per il linguaggio non mi pareva tanto sms 0509_up.gif
 
8866333
8866333 Inviato: 17 Nov 2009 19:07
 

Musu92 ha scritto:

Comunque ke mi dici riguardo al mex di prima? eusa_think.gif

Questo cosa è? icon_asd.gif
 
8866714
8866714 Inviato: 17 Nov 2009 19:57
 

tabiotto ha scritto:

Questo cosa è? icon_asd.gif

No scusa non pensavo fosse ritenuto già linguaggio sms scusate eusa_doh.gif
 
8892827
8892827 Inviato: 22 Nov 2009 22:26
 

Ciao.. anche io ho l' mhr replica e volevo chiedervi quale carburatore dovrei prendere che vada bene per la mia moto..io ho un aprilia rs con il blocco derbi D50B1.. compro i pezzi su Castiglione-racingparts.it quindi se mi potete dare un indicazione su quale va bene per la mia moto...ringrazio in anticipo
 
8892868
8892868 Inviato: 22 Nov 2009 22:30
 

P.S. ho letto che il migliore è il PHBG 21 però ce ne sono tanti tipi diversi e io di carburatori me ne intendo veramente veramente poco..
 
8892922
8892922 Inviato: 22 Nov 2009 22:39
 

Ti sconsiglio di prendere il carburatore da Castiglione in quanto non forniscono carburatori con attacco per il depressore, ma si limitano a fare un segno per indicare dove forare, e dovrai essere tu ad inserire l'ugello. icon_wink.gif
 
8892962
8892962 Inviato: 22 Nov 2009 22:45
 

ah...parli arabo per me...ma avevo letto che facevano una cosa del genere...hmm..capperi..bè ma è difficile fare questo foro?
 
8892989
8892989 Inviato: 22 Nov 2009 22:48
 

Non ne vale la pena, ci sono un sacco di siti affidabili dai quali acquistare il carburatore che cerchi. Io mi sono trovato bene con Quartomotoricambi, ecco il carburatore giusto: Link a pagina di Quartomotoricambi.it icon_wink.gif
 
8893014
8893014 Inviato: 22 Nov 2009 22:52
 

ah grazie per il sito...ma il link è di un 19 dici ke va meglio quello?
 
8895184
8895184 Inviato: 23 Nov 2009 14:28
 

Sull'Mhr replica il compromesso ideale tra consumi e prestazioni è il Phbg 21, io lo monto e mi trovo bene. icon_wink.gif
 
8896204
8896204 Inviato: 23 Nov 2009 16:39
 

vada per il 21 allora...ma tu come l hai carburato cosi per curiosità?
 
8896315
8896315 Inviato: 23 Nov 2009 16:57
 

Se intendi i getti, mi dipiace, non mi ricordo proprio di che dimensioni li ho. eusa_think.gif
 
8896387
8896387 Inviato: 23 Nov 2009 17:07
 

ah capito..comunque ho visto chee tu hai il Vl6..comè? quanto costa?dici che è essenziale?
 
8896420
8896420 Inviato: 23 Nov 2009 17:11
 

Costa 30.00 € su Quartomoto. A me ha dato dei benefici soprattutto agli alti. Visto che non costa molto lo prenderei. icon_wink.gif
 
8898547
8898547 Inviato: 23 Nov 2009 21:43
 

ok allora icon_razz.gif..quindi PHBG 21mm ds per piaggio/minarelli..pacco lamellare malossi Vl6..ma senti una cosa sul sito quando ti crei un account..ti puoi mettere anke minorenne vero? va bene se pago tipo a nome dei miei?
 
8898561
8898561 Inviato: 23 Nov 2009 21:45
 

Puoi registrarti anche con i tuoi dati. icon_wink.gif
 
8898562
8898562 Inviato: 23 Nov 2009 21:45
 

grazie zio icon_wink.gif
 
8898565
8898565 Inviato: 23 Nov 2009 21:46
 

0509_up.gif
 
8898590
8898590 Inviato: 23 Nov 2009 21:49
 

ooo ultima cosa...scusa icon_razz.gif...pacco lamellare prendo quello sotto il blocco am 3-4-5-6 giusto?
 
8898594
8898594 Inviato: 23 Nov 2009 21:49
 

si cè anche scritto pardon :p
 
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