Musu92 ha scritto:
Ciao a tutti vi volevo chiedere dei consigli per la mia elab che anche se ho spulciato qui sono un pò confuso se potete aiutarmi vi sarei veramente grato
Allora siccome ho avuto un incidente 0510_sad.gif e mi devono pagare avrei un po d soldini a disposizione 0509_banana.gif (p.s. una c***o d donna d m***a!!!!)....comunque volevo fare qualcosa fatto bene abb prestante e sicuro, come inizio pensavo:
- come gt o malossi mhr replica 78cc o l'mhr 78cc però volevo un parere su entrambi e dei consigli
- poi in accoppiata a questi che albero mi serve? e quanto mi costa e dove lo posso trovare a buon prezzo?
- marmitta che posso mettere? omologata cosi sono apposto con i caramba icon_asd.gif tipo la malossi omo tapperebbe? e a quanto la trovo se va bene?
- frizione quale? cosa mi migliora? costo?
- cuscinetti anche questi quali? e costo?
- pacco lamellare quale? costo?
- come carbu pensavo a un 19 dell'orto più che altro per non consumare troppo e quanto mi costerebbe? 0509_si_picchiano.gif
- e poi la chicca come filtro volevo mettere quello della stage 6 lungo diciamo a tubo rosso icon_asd.gif icon_asd.gif
Grazie in anticipo a tutti se ho dime qualcosa dite pure, so che qualcosa sarà stato già detto però se me lo dite mi fareste un grande favore grazie 1000
P.s. mi scuso con filippo92 per il mio topic precedente scrivo qui se mi accogli le domande grazie
Allora, ti parlo del Malossi Replica che monto io. E' un GT base spinto, molto costoso ma con delle rifiniture ottime. La sua potenza con un'elaborazione adeguata può raggiungere i 12-13cv.
- Con il Replica non occorre cambiare albero;
- Lascia stare la Malossi omo, costa troppo ed è quasi uguale alla Giannelli. Quindi metti quest'ultima che va molto bene;
- Non è necessario cambiare la frizione, semmai monta le molle a carico maggiorato Malossi;
- Non occorre cambiare i cuscinetti;
- A breve monterò il pacco lamellare Vl6 sul mio Replica, se ti interessa come va ti terrò informato;
- Il carburatore ideale è il PHBG 21, semplice da carburare e non consuma molto;
- Per il filtro lascia stare quelli aperti, piuttosto aumenta il foro di ingresso dell'aria nel tuo airbox.