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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
9249192
9249192 Inviato: 31 Gen 2010 22:15
 

se andate su dam-sport ci sono dei nuovi cilindri artigianali..appunto di dam-sport..nn ricordo bene ma dovrebbero essere sui 100cc 0509_up.gif
 
9250073
9250073 Inviato: 1 Feb 2010 7:13
 

io ho visto che ci sono gli athena
 
9257676
9257676 Inviato: 2 Feb 2010 12:49
Oggetto: mia elab
 

Grazie a tutti x l'aiuto 0509_doppio_ok.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
9272817
9272817 Inviato: 4 Feb 2010 20:46
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 

Musu92 ha scritto:


Ciao grazie x il suggerimenti comunque i soldi sono u problema relativamente perchè ho avuto un incidente e mi danno 3100 euri icon_asd.gif però non voglio spararmi più d tanto, allora come gt vada x il replica 0509_doppio_ok.gif carbu 21 dell'orto, l'albero rhq è quello della malossi che costa 200euro no? e come marmitta che mi consigli? perchè x questo gt era consigliata la gianna, ma comunque vorrei qualcosa d omologato se c'è perchè giro per lo più in strada...rx grazie 1000 0510_inchino.gif doppio_lamp.gif

Ciao....allr l'albero costa sui 400 e di marmitta t consiglierei una arrow omologata e cambiandoci la mitragliera all'interno diventerebbe una buona marmitta...se vuoi altri consigli kiedi pure icon_wink.gif
 
9273473
9273473 Inviato: 4 Feb 2010 22:11
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 

cololore ha scritto:

Ciao....allr l'albero costa sui 400 e di marmitta t consiglierei una arrow omologata e cambiandoci la mitragliera all'interno diventerebbe una buona marmitta...se vuoi altri consigli kiedi pure icon_wink.gif
A quale scopo cambieresti la mitragliera all'interno del silenziatore? eusa_think.gif
 
9273863
9273863 Inviato: 4 Feb 2010 23:03
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 

FiLiPpO92 ha scritto:
A quale scopo cambieresti la mitragliera all'interno del silenziatore? eusa_think.gif

Il mio preparatore dice ke paxerebbe mejo il fumo quindi mettendocela più grande darebbe qlks in più in ftt d sfiato...poi boh eheheheheh
 
9274895
9274895 Inviato: 5 Feb 2010 9:34
Oggetto: Re: My elab derbi gpr 50
 

cololore ha scritto:

Il mio preparatore dice ke paxerebbe mejo il fumo quindi mettendocela più grande darebbe qlks in più in ftt d sfiato...poi boh eheheheheh
Non usare il linguaggio SMS. In ogni caso secondo me è un lavoro inutile, se ti dovesse dare delle prestazioni in più sarebbero impercettibili. icon_wink.gif
 
9275924
9275924 Inviato: 5 Feb 2010 13:26
 

quoto ed inoltre io metterei una gianna...costa di meno e ti da di piu' agli alti ed èsempre omologata
 
9276248
9276248 Inviato: 5 Feb 2010 14:20
 

sempregas ha scritto:
quoto ed inoltre io metterei una gianna...costa di meno e ti da di piu' agli alti ed èsempre omologata
Sono daccordo. icon_wink.gif
 
9277297
9277297 Inviato: 5 Feb 2010 16:46
 

se si parla di rs50,io consiglio la giannelli laterale,rende meglio e a mio parere rende più filante la linea della moto 0509_up.gif
 
9349278
9349278 Inviato: 18 Feb 2010 19:43
 

doppio_lamp.gif Nella guida che ha fatto yuzzo ho letto che il polini bifascia in alluminio Link a pagina di Polini.com Ha 15 CV, mentre il malossi replica ne ha 12\13.. E dato che devo comprare il motore nuovo per la mia RS, sono orientato verso il polini, però il rivenditore mi ha detto che nel kit non è compreso il coperchio della testa ( dove passa il liquido ) e che ci devo montare quello del 50. Qualcuno di voi l'ha mai fatto? E per la guarnizione del coperchio poi come faccio?? Al 50 la guarnizione comprende anche la canna del cilindro quindi dovrei tagliarla al centro e lasciare solo il bordo e per la canna dovrei mettere quella che sta nel kit.. però mi sembra strano che l'hanno inventato così, alla fine è un GT che di listino costa 300€.... oppure mi danno anche una guarnizione nuova da mettere con il coperchio originale ? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9349292
9349292 Inviato: 18 Feb 2010 19:45
 

La testa deve essere compresa icon_wink.gif
 
9349308
9349308 Inviato: 18 Feb 2010 19:47
 

ti danno una guarnizione perimetrale da mettere col coperchio originale(molto antisgamo)
 
9349380
9349380 Inviato: 18 Feb 2010 19:53
 

aaahh ecco grazie nicouno... infatti mi sembrava strano... icon_wink.gif è che alla foto ufficiale del GT quella guarnizione non c'è...
 
9349467
9349467 Inviato: 18 Feb 2010 20:00
 

ma con quel G.T. si può lasciare l'albero originale se è messo bene ?? ( magari solo rimettendo cuscinetti e paraoli di banco nuovi ad alta velocità )
 
9350034
9350034 Inviato: 18 Feb 2010 20:58
 

scarabdr ha scritto:
ma con quel G.T. si può lasciare l'albero originale se è messo bene ?? ( magari solo rimettendo cuscinetti e paraoli di banco nuovi ad alta velocità )

puoi tenere tutto originale,cuscinetti compresi...però dopo tipo 10000km ti conviene cambiarlo per evitare di sbiellare 0509_up.gif
 
9350225
9350225 Inviato: 18 Feb 2010 21:16
 

E' così alto il rischio..? Anche perchè ci sto vicino ai 10000.. Però se rimetto i cuscinetti nuovi..! eusa_wall.gif è che devo comprare anche altre cose e dato che mio cugino ha controllato l'albero e ha detto che sta bene volevo solo rifare i cuscinetti.....
 
9350383
9350383 Inviato: 18 Feb 2010 21:37
 

scarabdr ha scritto:
E' così alto il rischio..? Anche perchè ci sto vicino ai 10000.. Però se rimetto i cuscinetti nuovi..! eusa_wall.gif è che devo comprare anche altre cose e dato che mio cugino ha controllato l'albero e ha detto che sta bene volevo solo rifare i cuscinetti.....

no io intendevo dopo 10000 km dal montaggio del gt....ovviamente mi riferisco a durate abbastanza ottimistiche e comunque valide solo per quelle moto che non vengono tirate SEMPRE...quindi se la tiri solo ogni tanto e fai la giusta manutenzione puoi fare 10000 km con albero originale..se non è messo bene ti conviene cambiarlo con un hebo,un doppler,un carenzi,un malossi..idem per i cuscinetti..meglio spendere qualcosa in più prima che trovarsi con la moto sbiellata 0509_up.gif
 
9353285
9353285 Inviato: 19 Feb 2010 14:00
 

non aprire niente. quando(molto in la sicuramente) sentirai dei rumori srtani, allora cambierai albero, cuscinetti e paraoli e potresti raccordarli(il polini a i travasi dell'am6)
 
9353449
9353449 Inviato: 19 Feb 2010 14:23
 

io adesso monto il polini e il meccanico mi ha detto di non smontare niente fare rodaggio e poi tirarla e se sento rumori cambiare biella con una piu rinforzata e cuscinetti..!!!! e ho 19000 km icon_asd.gif e rumori e vibrazzioni non ne ho.. per cui penso che vado avanti ancora per un po!!!
 
9361282
9361282 Inviato: 20 Feb 2010 22:03
 

aahh ok ok grazie grazie.. icon_asd.gif
 
9368243
9368243 Inviato: 22 Feb 2010 13:02
 

Rieccomi... icon_xd_2.gif il motore ancora non l'ho preso, ma prima stavo leggendo sul sito della polini, le caratteristiche del motore, però siccome nella guida hanno mischiato tutti i motori icon_rolleyes.gif non ho capito molto icon_xd_2.gif però alla fine delle pagine ci sono delle immagini che rappresentano i carter e fanno vedere come si devono raccordare.. ma io non li devo lavorare i carter, io metto il motore così com'è perché voglio il massimo dell'affidabilità che posso avere... secondo voi il gt lavora male se non lavoro i carter?? icon_neutral.gif .
Un'altra domanda: per l'mhr replica c'è scritto che ha la sua coppia massima a 8.500 giri al minuto, e ci sono scritti anche i cavalli ( non ricordo quanti ). E invece del polini non c'è scritto nemmeno sul sito.. voi sapete a quanti giri più o meno lavora meglio ?? Perchè io ci abbino una giannelli.. e siccome tutti dicono che sposta la coppia ad alti giri, ho un po' di paura dato che l'albero lo lascio originale... e non so fino a quanti giri potrebbe reggere... ! eusa_think.gif eusa_think.gif Qualche consiglio?? o qualche informazione per farmi stare più tranquillo.. icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif
 
9370751
9370751 Inviato: 22 Feb 2010 19:05
 

Ah un'altra cosa: se il motore sta ad alti giri e tolgo il gas di colpo, nella parte di tempo in cui il motore rallenta, è facile grippare??? Ho diversi dubbi perchè ha lo sdoppiatore del gas l'RS.. doppio_lamp.gif
 
9371741
9371741 Inviato: 22 Feb 2010 20:58
 

Qualcuno mi aiuta?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif sono indecisooo 0509_mitra.gif doppio_lamp.gif
 
9372749
9372749 Inviato: 22 Feb 2010 22:31
 

stai tranquillo lavora bene senza lavorare i carter con la giannellli. se usi il motul 710 non grippi neanche se vuoi farlo apposta
 
9373098
9373098 Inviato: 22 Feb 2010 23:05
 

beh come olio adesso ho messo il pieno di castrol ! ! Pare sia il migliore.. eusa_think.gif
 
9374638
9374638 Inviato: 23 Feb 2010 11:27
 

e per l'automix?? 0510_help.gif 0510_help.gif
 
9374928
9374928 Inviato: 23 Feb 2010 12:19
 

lascialo!!! icon_wink.gif
 
9375092
9375092 Inviato: 23 Feb 2010 12:54
 

ok speriamo che va tutto bene.. eusa_pray.gif eusa_pray.gif
massimo 1 mese ( spero ) e dovrebbe essere pronta... doppio_lamp.gif
 
9393941
9393941 Inviato: 26 Feb 2010 15:23
 

Sto per fare l'ordine.. eusa_pray.gif facciamo l'ultimo riassunto 0509_si_picchiano.gif
GT polini bifascia alluminio testa scomponibile
Cuscinetti skf
Scarico giannelli omologata

La gabbia a rulli credo che conviene sostituirla, giusto ? Quale prendo ?

doppio_lamp.gif
 
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