Broglia ha scritto:
Chi usa la moto anche in pista di solito non la trascura e non lesina su materiali di uso e consumo,mentre quelli che non la usano mai spesso si dimenticano di fare anche la manutenzione periodica.Visto che parliamo di sportive,il loro terreno naturale è la pista e sono state concepite per essere spremute,quindi almeno le jap sono in grado di fare 100000Km in circuito tutti a manetta!Cambi d'olio frequenti e soprattutto usando un prodotto di qualità garantiscono l'incolumità del motore.
Al massimo l'uso continuato in circuito spompa un po'prima le sospensioni,ma basta farle revisionare.
Quoto
CBR_125R ha scritto:
Ciao More!
Se stiamo ancora parlando delle due candidate (quella del 2005 e la 2011) ti consiglio ovviamente la seconda! La 2005, pur essendo molto agile, è più nervosa ed isterica rispetto ai modelli nuovi! è una versione del CBR non troppo Honda!
Poi come estetica non mi fa impazzire, se puoi prendi il modello più nuovo, tra motore, affinamenti ciclistici ed aerodinamici è superiore!
Dipende da come e quanto intendi utilizzarle! Ad esempio quando comprai il mio 636 erano candidate altre due moto, oltre a lei, poi ho presa quella che mi piaceva di più rispetto al budget prefissato! Non rincorrere la novità per forza, tanto oggi vanno tutte bene! Cerca quella che ti fa battere il cuore, coi tempi che corrono è un sacrificio mantenere una moto, almeno che quando la guardi ti ripaghi delle fatiche!
No beh, lui non è fissato sulla Honda, infatti ha scritto che si è perso due Suzuki fantastiche......
Poi ha detto che gli vanno bene qualsiasi SS.......
Honda Cbr, Ducati 848,Suzuki Gsx-r , Yamaha R6.......
La Ninja no!