Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti! è da parecchio che non scrivo sul Tinga, da quando ancora elaboravo il mio HM 50:)
ora ho 21 anni, patente fatta da due anni ma sto per comprare una moto solo ora!
ho bisogno di consigli perchè sono veramente indeciso su due occasione che ho trovato (belle occasioni? datemi anche un vostro parere)
la prima è un cbr 600 rr del 2005 con 25.000 km, mi piace moltissimo d'estetica, ha una pedana crepata (dev'essere caduta da ferma perchè non ha alcun segno da nessun'altra parte) ma il concessionario me la sostituisce, e mi da un anno di garanzia sul motore. il tutto a 3800 compresi cavalletti e passaggio di proprietà (forse 100 euro riesco a tirarli giù ancora per la gomma anteriore usurata) ed il conce è vicino a casa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
la seconda è un cbr 600 rr tutto nero del 2011 con portatarga e frecce rizoma e 5000 km.. da concessionario honda con garanzia a 6800€! più il passaggio.. (e qui sarei al limite delle mie possibilità)
che dite? basarsi sull'estetica e il piacere alla vista, o sul fatto che quella del 2011 è quasi nuova?? tenendo conto del fatto che la terrò per parecchi anni! ma è una moto su cui devo imparare.....e potrebbe anche andarmi in terra da ferma...
GRazie!!