pazuto ha scritto:
e quei graffi non derivano da una caduta da fermo, di sicuro ha fatto una scivolata.
mettici in preventivo: olio, filtri, candele, gomme, batteria, catena, corona, pignone, eventuali tagliandi previsti.
aspè..... pastiglie, olio dei freni, anzi, i tubi dei freni.
una moto si consuma di più a lasciarla ferma nel box che ad usarla tutti i giorni...
Straquoto ogni parola, in particolare quella evidenziata.
Inoltre come si diceva c'è da cambiare il sellino passeggero.
Francamente, se uno mi mente spudoratamente dicendo che la moto gli è caduta da fermo quando carena e carter sono strisciati a quel modo, non mi fido di nulla di quel che dice...
PS: se la moto è stata ferma 4 anni, catena corona e pignone sono da cambiare o lo saranno a breve perchè anche se può tornare come nuova con una passata di gasolio e grasso, gli O-ring fermi per 4 anni si sono seccati e si sfalderanno velocemente.
In più aggiungerei che molto probabilmente dovrai anche cambiare i paraoli alle forcelle perchè capita che si secchino e si incollino agli steli stando fermi per un inverno, figuriamoci a star fermi 4 anni...
E poi uno che lascia la moto in quello stato ignobile vuol dire che l'avrà trattata malissimo anche durante l'uso...
Io una moto così la comprerei solo per meno di 1000 euro...