Aggiornamento
Scusate il ritardo, ma il carico di lavoro in officina e le faccende domestiche hanno portato via quasi tutto il tempo a disposizione per il mio Uccellone
Ho approfittato della giornata di vacanza del primo maggio, e di un "buco nell'agenda" (ho consegato una moto in settimana, e la prossima arriverà tra pochi giorni) per passare qualche ora sulla mia motazza.
Visto che il grosso dei lavori dovrebbe essere completato (solo il primo collaudo potrà dare il benestare definitivo), mi sono dedicato allo spurgo di freni e frizione, e alle rifiniture.
La pompa del freno posteriore mi ha fatto penare (il pompante era passato a miglior vita ) ma per fortuna avevo la pompa di un CBR900 tra i ricambi, che è stata installata con poche modifiche.
Finita la frizione, ho messo sù il cupolino, non prima di aver dato un piccolo contributo all'alleggerimento (ma soprattutto all'INTAMARRAMENTO ) occulto della moto...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Una volta montato il cupolino, la prima foto del musetto, dopo 5 mesi che dormiva su uno scaffale
immagini visibili ai soli utenti registrati
Qui è davanti al garage, dinnanzi al mio stemma che si staglia orgoglioso sul bandone
immagini visibili ai soli utenti registrati
Una vista di lato molto "racing"
immagini visibili ai soli utenti registrati
Due viste di 3/4
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Adesso mancano le carene e gli scarichi, e abbiamo finito. Spero di farcela per Giugno