RenPag ha scritto:
Nòn è che hai proposto un'eresia, ci sono sicuramente appassionati delle cose che cerchi tu, solo che sia tu che
freerider0 state "taroccando" delle moto e qui, nella sezione epoca, ci sono piuttosto dei puristi e accaniti sostenitori dell'originalità storica dei mezzi che non vedono di buon occhio il prendere una moto vecchia e cominciare a cambiarci i pezzi per renderla qualcosa che in origine non era.
Lo so che sui motorini o sulle moto che avevamo quando eravamo giovani lo abbiamo fatto tutti, ma adesso la mentalità di molti (anche la mia) è cambiata e non è facile che qui troviate tanta gente disposta a sostenere il vostro progetto.
Questa almeno è la mia personalissima opinione
Comunque buona fortuna per il "taroccamento"....
Mannaggia a chi per primo ha inventato il termine "cafè racer"
.... ci sono modelli che si possono 'taroccare' .... perché no?? .... secondo me la cosa può essere molto interessante se il taroccamento avviene con pezzi dell'epoca ... secondo me non è meno vera una moto se conciata come veniva conciata una volta ... se sulla tal moto tutti mettevano la sella lunga non vedo perché chi lo fa adesso dovrebbe essere additato da una schiera di farisei ...
comunque ... il fatto che pochi rispondano ai quesiti è più semplicemente conseguenza del fattp che qui di esperti 'taroccatori' ce ne sono pochi ..