Nemmeno a me ma quando ho visto che la candela aveva delle zone bianche mi sono spaventato
danysp92
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Inviato: 7 Lug 2009 10:39
danysp92 ha scritto:
Nemmeno a me ma quando ho visto che la candela aveva delle zone bianche mi sono spaventato
non ti preoccupare!!
era giusto il 78
robyliberty91
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Inviato: 7 Lug 2009 10:41
robyliberty91 ha scritto:
non ti preoccupare!!
era giusto il 78
ok più tardi lo riprovo allora...ultimamente sono un giorno si e l'altro pure a smontare sto carburatore
Anche se non capisco perchè non mi fà più di 90
danysp92
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Inviato: 7 Lug 2009 10:51
bhè forse sei addirittura grasso con il 78
robyliberty91
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Inviato: 7 Lug 2009 11:22
robyliberty91 ha scritto:
bhè forse sei addirittura grasso con il 78
Con l'sp3 andavo col 76 e arrivavo a 110 segnati
danysp92
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Inviato: 7 Lug 2009 11:55
danysp92 ha scritto:
Con l'sp3 andavo col 76 e arrivavo a 110 segnati
l sp3 e grandiosa ahahahah il problema e solo nella taratura del tuo scooter...
robyliberty91
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Inviato: 7 Lug 2009 12:30
robyliberty91 ha scritto:
l sp3 e grandiosa ahahahah il problema e solo nella taratura del tuo scooter...
e come potrei tarare adesso??
danysp92
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Inviato: 7 Lug 2009 12:54
con l sp3 cosa avevi?
che rulli?
robyliberty91
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Inviato: 7 Lug 2009 12:58
ciao....con un ela con
tpr
shot
21
vario tpr
più altra roba per il peso dei rulli è meglio prendere il box di rulli da 4,1-4,5-5-5,4 oppure quello con i rulli da 5,1-5,5-6-6,4 per provare un pò di pesi???
mdc gialla??
mollette quali andrebbero bene???
Pc93
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Inviato: 7 Lug 2009 13:33
raga io ho un aprilia srr con carburatore 17.5 marmitta gianelli reverse il mio scooter con queste cose andava bene ora di recente ho messo il variatore malossi multivar 2000 e lo scooter ha la stessa velocita di prima xo appena arriva verso i 30 inizia a gridare/fischiare tipo ke impalla... i rulli ho lasciati quelli ke avevo ke credo siano 5.4 o 5.6
paolo46srr
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Inviato: 7 Lug 2009 14:45
robyliberty91 ha scritto:
con l sp3 cosa avevi?
che rulli?
7.2
danysp92
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Inviato: 7 Lug 2009 16:48
paolo46srr ha scritto:
raga io ho un aprilia srr con carburatore 17.5 marmitta gianelli reverse il mio scooter con queste cose andava bene ora di recente ho messo il variatore malossi multivar 2000 e lo scooter ha la stessa velocita di prima xo appena arriva verso i 30 inizia a gridare/fischiare tipo ke impalla... i rulli ho lasciati quelli ke avevo ke credo siano 5.4 o 5.6
devi appesantire parecchio!...vai di ,6.1
robyliberty91
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Inviato: 7 Lug 2009 16:48
Pc93 ha scritto:
ciao....con un ela con
tpr
shot
21
vario tpr
più altra roba per il peso dei rulli è meglio prendere il box di rulli da 4,1-4,5-5-5,4 oppure quello con i rulli da 5,1-5,5-6-6,4 per provare un pò di pesi???
mdc gialla??
mollette quali andrebbero bene???
sicuramente i leggeri visto l elaborazione
robyliberty91
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Inviato: 7 Lug 2009 16:49
danysp92 ha scritto:
7.2
l hai provato con i 7,2 senza l sp3?
robyliberty91
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Inviato: 7 Lug 2009 18:39
robyliberty91 ha scritto:
l hai provato con i 7,2 senza l sp3?
Si ma partiva da schifo e adesso ho i 6.8 e alla fine da oggi che ho messo il 78 mi sta andando meglio nelle partenze anche se con l'82 ero più fluido ad alti regimi
danysp92
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8042292
Inviato: 7 Lug 2009 22:04
danysp92 ha scritto:
Si ma partiva da schifo e adesso ho i 6.8 e alla fine da oggi che ho messo il 78 mi sta andando meglio nelle partenze anche se con l'82 ero più fluido ad alti regimi
lascia il 78 e regolati con la vite dell aria
robyliberty91
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8044285
Inviato: 8 Lug 2009 9:21
bellissimo lavoro!a me serve una info...io ho messo un multiva malossi al mio phantom f12 ma alla partenza mi da alcuni vuoti e anke quando apro al massimo fa cosi...è stato tarato male???io nn lo riesco a capire se è tarato male se qualcuno può darmi una risp lo ringrazio molto!
iron-man
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Inviato: 8 Lug 2009 9:27
iron-man ha scritto:
bellissimo lavoro!a me serve una info...io ho messo un multiva malossi al mio phantom f12 ma alla partenza mi da alcuni vuoti e anke quando apro al massimo fa cosi...è stato tarato male???io nn lo riesco a capire se è tarato male se qualcuno può darmi una risp lo ringrazio molto!
sembra carburazione magra questo...vedi se hai anche dei rulli troppo pesanti
robyliberty91
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Inviato: 8 Lug 2009 9:34
ok grazie però lo controllero tra un po xk ade sto per montare una gianelli reverse(o shot devo ancora decidere) e una frizione malossi fly clutch...dovrò anke trovare la taratura giusta a questo punto...secondo te come elaborazione soft può andare bene?
iron-man
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Inviato: 8 Lug 2009 9:36
iron-man ha scritto:
ok grazie però lo controllero tra un po xk ade sto per montare una gianelli reverse(o shot devo ancora decidere) e una frizione malossi fly clutch...dovrò anke trovare la taratura giusta a questo punto...secondo te come elaborazione soft può andare bene?
si si il 17,5 l hai?
robyliberty91
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Inviato: 8 Lug 2009 9:37
non ancora...non sapevo se metterlo perche mi hanno detto che beve parecchio dopo averlo messo...
iron-man
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Inviato: 8 Lug 2009 9:42
secondo te x una elaborazione soft è indispensabile???
iron-man
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Inviato: 8 Lug 2009 11:35
iron-man ha scritto:
secondo te x una elaborazione soft è indispensabile???
certo
robyliberty91
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8046007
Inviato: 8 Lug 2009 12:23
ciao a tt, ma su una ela intermedia va bene la cinghia in kevlar o va bn lo stesso quella originale?avevo intenzione di sostituirla xk ne ho una in kevlar consumata e il mezzo mi parte a scatti ( nn è la frizione xk è nuova).
freethebest93
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Inviato: 8 Lug 2009 12:29
robyliberty91 ha scritto:
paolo46srr ha scritto:
raga io ho un aprilia srr con carburatore 17.5 marmitta gianelli reverse il mio scooter con queste cose andava bene ora di recente ho messo il variatore malossi multivar 2000 e lo scooter ha la stessa velocita di prima xo appena arriva verso i 30 inizia a gridare/fischiare tipo ke impalla... i rulli ho lasciati quelli ke avevo ke credo siano 5.4 o 5.6
devi appesantire parecchio!...vai di ,6.1
ok grazie comunque forse faccio una ela base con top trophy devo cambiare lo stesso i rulli?
paolo46srr
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8046375
Inviato: 8 Lug 2009 12:55
Ragazzi, ditemi la vostra.
Come lo taro il mio Phantom con:
Cilindro: Originale 50cc
Marmitta: Stage 6 pro replica
Variatore: Multivar
Filtro: Red sponge
Crburatore: 19 Dell'orto Phbg
Ora monto dei 5.1 e aprendo tutto il gas sale abbastanza bene di giri, fa un bello scatto ma poi cala di giri e non apre.
exorcist
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Inviato: 8 Lug 2009 13:54
exorcist ha scritto:
Ragazzi, ditemi la vostra.
Come lo taro il mio Phantom con:
Cilindro: Originale 50cc
Marmitta: Stage 6 pro replica
Variatore: Multivar
Filtro: Red sponge
Crburatore: 19 Dell'orto Phbg
Ora monto dei 5.1 e aprendo tutto il gas sale abbastanza bene di giri, fa un bello scatto ma poi cala di giri e non apre.
se ti cala di giri basta mettere dei rulli da 4,5 non dovresti avere problemi
robyliberty91
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Inviato: 8 Lug 2009 13:58
exorcist ha scritto:
Ragazzi, ditemi la vostra.
Come lo taro il mio Phantom con:
Cilindro: Originale 50cc
Marmitta: Stage 6 pro replica
Variatore: Multivar
Filtro: Red sponge
Crburatore: 19 Dell'orto Phbg
Ora monto dei 5.1 e aprendo tutto il gas sale abbastanza bene di giri, fa un bello scatto ma poi cala di giri e non apre.
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