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Taratura di uno scooter II
8035604
8035604 Inviato: 7 Lug 2009 10:22
 

robyliberty91 ha scritto:

monta un gigler piu piccolo!! almeno un 76


Col 78 che avevo ieri ero leggermente magro
 
8035627
8035627 Inviato: 7 Lug 2009 10:25
 

danysp92 ha scritto:


Col 78 che avevo ieri ero leggermente magro

a me non smebrav
 
8035644
8035644 Inviato: 7 Lug 2009 10:26
 

robyliberty91 ha scritto:

a me non smebrav


Nemmeno a me ma quando ho visto che la candela aveva delle zone bianche mi sono spaventato
 
8035751
8035751 Inviato: 7 Lug 2009 10:39
 

danysp92 ha scritto:


Nemmeno a me ma quando ho visto che la candela aveva delle zone bianche mi sono spaventato
non ti preoccupare!!
era giusto il 78
 
8035765
8035765 Inviato: 7 Lug 2009 10:41
 

robyliberty91 ha scritto:
non ti preoccupare!!
era giusto il 78


ok più tardi lo riprovo allora...ultimamente sono un giorno si e l'altro pure a smontare sto carburatore icon_asd.gif

Anche se non capisco perchè non mi fà più di 90 eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8035862
8035862 Inviato: 7 Lug 2009 10:51
 

bhè forse sei addirittura grasso con il 78
 
8036194
8036194 Inviato: 7 Lug 2009 11:22
 

robyliberty91 ha scritto:
bhè forse sei addirittura grasso con il 78


Con l'sp3 andavo col 76 e arrivavo a 110 segnati eusa_think.gif
 
8036574
8036574 Inviato: 7 Lug 2009 11:55
 

danysp92 ha scritto:


Con l'sp3 andavo col 76 e arrivavo a 110 segnati eusa_think.gif

l sp3 e grandiosa ahahahah il problema e solo nella taratura del tuo scooter...
 
8036964
8036964 Inviato: 7 Lug 2009 12:30
 

robyliberty91 ha scritto:

l sp3 e grandiosa ahahahah il problema e solo nella taratura del tuo scooter...


e come potrei tarare adesso??
 
8037272
8037272 Inviato: 7 Lug 2009 12:54
 

con l sp3 cosa avevi?
che rulli?
 
8037328
8037328 Inviato: 7 Lug 2009 12:58
 

ciao....con un ela con
icon_arrow.gif tpr
icon_arrow.gif shot
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif vario tpr
più altra roba per il peso dei rulli è meglio prendere il box di rulli da 4,1-4,5-5-5,4 oppure quello con i rulli da 5,1-5,5-6-6,4 per provare un pò di pesi???
mdc gialla?? icon_rolleyes.gif
mollette quali andrebbero bene??? icon_rolleyes.gif
 
8037796
8037796 Inviato: 7 Lug 2009 13:33
 

raga io ho un aprilia srr con carburatore 17.5 marmitta gianelli reverse il mio scooter con queste cose andava bene ora di recente ho messo il variatore malossi multivar 2000 e lo scooter ha la stessa velocita di prima xo appena arriva verso i 30 inizia a gridare/fischiare tipo ke impalla... i rulli ho lasciati quelli ke avevo ke credo siano 5.4 o 5.6
 
8038635
8038635 Inviato: 7 Lug 2009 14:45
 

robyliberty91 ha scritto:
con l sp3 cosa avevi?
che rulli?


7.2
 
8039818
8039818 Inviato: 7 Lug 2009 16:48
 

paolo46srr ha scritto:
raga io ho un aprilia srr con carburatore 17.5 marmitta gianelli reverse il mio scooter con queste cose andava bene ora di recente ho messo il variatore malossi multivar 2000 e lo scooter ha la stessa velocita di prima xo appena arriva verso i 30 inizia a gridare/fischiare tipo ke impalla... i rulli ho lasciati quelli ke avevo ke credo siano 5.4 o 5.6

devi appesantire parecchio!...vai di ,6.1
 
8039821
8039821 Inviato: 7 Lug 2009 16:48
 

Pc93 ha scritto:
ciao....con un ela con
icon_arrow.gif tpr
icon_arrow.gif shot
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif vario tpr
più altra roba per il peso dei rulli è meglio prendere il box di rulli da 4,1-4,5-5-5,4 oppure quello con i rulli da 5,1-5,5-6-6,4 per provare un pò di pesi???
mdc gialla?? icon_rolleyes.gif
mollette quali andrebbero bene??? icon_rolleyes.gif

sicuramente i leggeri visto l elaborazione
 
8039825
8039825 Inviato: 7 Lug 2009 16:49
 

danysp92 ha scritto:


7.2

l hai provato con i 7,2 senza l sp3?
 
8040576
8040576 Inviato: 7 Lug 2009 18:39
 

robyliberty91 ha scritto:

l hai provato con i 7,2 senza l sp3?


Si ma partiva da schifo e adesso ho i 6.8 e alla fine da oggi che ho messo il 78 mi sta andando meglio nelle partenze anche se con l'82 ero più fluido ad alti regimi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8042292
8042292 Inviato: 7 Lug 2009 22:04
 

danysp92 ha scritto:


Si ma partiva da schifo e adesso ho i 6.8 e alla fine da oggi che ho messo il 78 mi sta andando meglio nelle partenze anche se con l'82 ero più fluido ad alti regimi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

lascia il 78 e regolati con la vite dell aria
 
8044285
8044285 Inviato: 8 Lug 2009 9:21
 

bellissimo lavoro!a me serve una info...io ho messo un multiva malossi al mio phantom f12 ma alla partenza mi da alcuni vuoti e anke quando apro al massimo fa cosi...è stato tarato male???io nn lo riesco a capire se è tarato male se qualcuno può darmi una risp lo ringrazio molto! icon_biggrin.gif
 
8044332
8044332 Inviato: 8 Lug 2009 9:27
 

iron-man ha scritto:
bellissimo lavoro!a me serve una info...io ho messo un multiva malossi al mio phantom f12 ma alla partenza mi da alcuni vuoti e anke quando apro al massimo fa cosi...è stato tarato male???io nn lo riesco a capire se è tarato male se qualcuno può darmi una risp lo ringrazio molto! icon_biggrin.gif

sembra carburazione magra questo...vedi se hai anche dei rulli troppo pesanti
 
8044387
8044387 Inviato: 8 Lug 2009 9:34
 

ok grazie 0509_up.gif però lo controllero tra un po xk ade sto per montare una gianelli reverse(o shot devo ancora decidere) e una frizione malossi fly clutch...dovrò anke trovare la taratura giusta a questo punto...secondo te come elaborazione soft può andare bene? icon_smile.gif
 
8044395
8044395 Inviato: 8 Lug 2009 9:36
 

iron-man ha scritto:
ok grazie 0509_up.gif però lo controllero tra un po xk ade sto per montare una gianelli reverse(o shot devo ancora decidere) e una frizione malossi fly clutch...dovrò anke trovare la taratura giusta a questo punto...secondo te come elaborazione soft può andare bene? icon_smile.gif

si si il 17,5 l hai?
 
8044403
8044403 Inviato: 8 Lug 2009 9:37
 

non ancora...non sapevo se metterlo perche mi hanno detto che beve parecchio dopo averlo messo...
 
8044440
8044440 Inviato: 8 Lug 2009 9:42
 

secondo te x una elaborazione soft è indispensabile???
 
8045537
8045537 Inviato: 8 Lug 2009 11:35
 

iron-man ha scritto:
secondo te x una elaborazione soft è indispensabile???
certo
 
8046007
8046007 Inviato: 8 Lug 2009 12:23
 

ciao a tt, ma su una ela intermedia va bene la cinghia in kevlar o va bn lo stesso quella originale?avevo intenzione di sostituirla xk ne ho una in kevlar consumata e il mezzo mi parte a scatti ( nn è la frizione xk è nuova).
 
8046070
8046070 Inviato: 8 Lug 2009 12:29
 

robyliberty91 ha scritto:
paolo46srr ha scritto:
raga io ho un aprilia srr con carburatore 17.5 marmitta gianelli reverse il mio scooter con queste cose andava bene ora di recente ho messo il variatore malossi multivar 2000 e lo scooter ha la stessa velocita di prima xo appena arriva verso i 30 inizia a gridare/fischiare tipo ke impalla... i rulli ho lasciati quelli ke avevo ke credo siano 5.4 o 5.6

devi appesantire parecchio!...vai di ,6.1


ok grazie comunque forse faccio una ela base con top trophy devo cambiare lo stesso i rulli?
 
8046375
8046375 Inviato: 8 Lug 2009 12:55
 

Ragazzi, ditemi la vostra.

Come lo taro il mio Phantom con:

Cilindro: Originale 50cc
Marmitta: Stage 6 pro replica
Variatore: Multivar
Filtro: Red sponge
Crburatore: 19 Dell'orto Phbg

Ora monto dei 5.1 e aprendo tutto il gas sale abbastanza bene di giri, fa un bello scatto ma poi cala di giri e non apre. icon_biggrin.gif
 
8047068
8047068 Inviato: 8 Lug 2009 13:54
 

exorcist ha scritto:
Ragazzi, ditemi la vostra.

Come lo taro il mio Phantom con:

Cilindro: Originale 50cc
Marmitta: Stage 6 pro replica
Variatore: Multivar
Filtro: Red sponge
Crburatore: 19 Dell'orto Phbg

Ora monto dei 5.1 e aprendo tutto il gas sale abbastanza bene di giri, fa un bello scatto ma poi cala di giri e non apre. icon_biggrin.gif

se ti cala di giri basta mettere dei rulli da 4,5 non dovresti avere problemi
 
8047124
8047124 Inviato: 8 Lug 2009 13:58
 

exorcist ha scritto:
Ragazzi, ditemi la vostra.

Come lo taro il mio Phantom con:

Cilindro: Originale 50cc
Marmitta: Stage 6 pro replica
Variatore: Multivar
Filtro: Red sponge
Crburatore: 19 Dell'orto Phbg

Ora monto dei 5.1 e aprendo tutto il gas sale abbastanza bene di giri, fa un bello scatto ma poi cala di giri e non apre. icon_biggrin.gif
a molla troppo morbida...
 
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