no problem...x un fattore di normativa come in tutti i posti il cliente nn puo sostare in officina ma noi abbiamo allestito una vetrata di modo che il cliente si siede li davanti e(lo dico in modo irinico)carta e penna e controlla il nostro lavoro che nn manchi niente.
comunque capisco il tuo sfogo....vi tocca girare con il culo contro il muro..e questo nn è bello.
maaa parlo x me....nn esiste un sabato pome o una domenica che nn sia via con team o preparatori coi quali son in ottimi rapporti x imparare vedere formarmi...cercare di arrivare prima dello stare al passo.
questo x me nn è un lavoro è molto di piu....poi sta al cliente crederlo o menokart64 ha scritto:
bhà farmi spennare 150/220 euri per un tagliando alla mia moto per di più accessibilissima e con poco da smontare è UNA TRUFFA LEGALIZZATA, sono disgustato da pseudo meccanici che non sanno manco la differenza tra un carburatore e un igniettore..
io penso,parere personale, che chi sceglie di fare il meccanico di moto, o qualsiasi altro lavoro lo debba fare per PASSIONE non tanto per.. perchè se io ci sto ore per curare la mia moto come minimo PRETENDO che davanti a una cifra del genere tu meccanico me l'hai aggiustata/controllata quello che vi pare con la stessa attenzione che ci metto io..
65euro un manuale??ma siamo impazziti???un manuale d'officina che costa come un libro di anatomia?! TRUFFA pure questa..
@ride_z non ce l'ho con te nello specifico ce l'ho in generale con tutti i meccanici che rientrano nel mio sfogo, cioè circa il 98%di quelli che ci sono in giro.
poi dimmi una cosa tanto che ci siamo..
ammettiamo che tu,mi auguro, rientri nel 2% ' sano' ... quando lavori su una moto, esegui alla lettera TUTTI i controlli che sono previsti?se si ti porto domani mattina la moto e vorrei vedere con i miei occhi..