mrbu ha scritto:
Ok ero a vederla oggi, è un suzuky gs400, è tenuta benissimo, è stata in garage per 20 anni coperta sotto un telo, ha solo un filino di polvere ma sembra nuova.
Essendo senza targa ci sarà comunque il passaggio di proprietà giusto? (quanto potrebbe costare?), domani mi informo sul libretto se c' è ancora e vedo di farmi dire il numero di targa che aveva.
In motorizzazione fortunatamente ci lavora una persona che conosco infatti stò cercando di farla informare, mi ha già detto che è difficile ma si può fare.
Potreste consigliarmi in ordine le cose da fare? penso la prima sia il passaggio di proprietà, dopo cosa devo fare? (apparte rimetterla in moto e cambiare varie cosette usurate dal tempo?)
Grazie a tutti per la pazienza, spero dopo questa esperienza di poter essere d'aiuto anche io
se ce la farò nell'impresa pubblicherò ogni singolo passaggio
Ps. ecco la foto, è di 20 anni fà ma è ancora identica
Link a pagina di Img827.imageshack.us
Se è un GS 400 non può essere del 1975, bensì al massimo del 1976,
infatti l'unico bicilindrico Suzuki in vendita in Italia nel 1975 era , come avevo detto , il Titan 500.
Un club ASI che si occupa di tutto per la reimmatricolazione di una moto demolita?
Caspita. Che club è scusa?