archy ha scritto:
Il cavo frizione me lo cambiano tra una decina di giorni assieme allo specchietto sinistro che se n'è andato a fare "un giro" (questo in garanzia, per fortuna)...
Mi continuano a dire che il cavo non può essere lubrificato in quanto sigillato (sarà per venderlo completo...), che naturalmente non è in garanzia, e che un po' d'umidità può entrare, indurendo la leva e provocando la rottura.
Il cavo quindi lo cambio e via ma, visto che tutti voi ne sapete di più anche del meccanico (ne sono arciconvinto!), non è che riuscireste a spiegarmi con parole semplici se c'è un giro migliore per il cavo rispetto all'originale, così glielo riferisco e vediamo se mi migliora le cose?
In più, mi dice che per la sostituzione deve smontare il serbatoio: è proprio vero o, vedendomi con la sveglia al collo in fatto di moto, diciamo che mi sta "prendendo in giro"???
Obrigados
Si la sveglia al collo l'ho vista anche io .....
1. Il cavo è sigillato ma si può lubrificare ( meglio se con l'attrezzino apposito )
cioè questo immagini visibili ai soli utenti registrati
na cosetta da 5 euro ma trovarlo è fatica credo ....
... il fatto di venderlo completo è che la sostituzione della sola anima metallica durerebbe davvero poco .... io ne ho preso uno di emergenza con le misure riportate sopra perchè se sabato mi si spezza torno a casa ma la soluzione migliore è senza dubbio cambiarlo per intero ...
per il fatto del giro ... secondo me basta toglierlo dalla asola sinistra del telaio la prima in cui passa (quella nel quadrato rosso) ma non so con che risultato .... proverò
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