fedez86 ha scritto:
Duke77 ha scritto:
campanilismo? forse è meglio che ne leggi bene la definizioni,,.. la ciclistica ducati si presta di più a essere strapazzata. non lo dico io, ma le prove in pista di accreditati collaudatori che ne sanno almeno un milionesimo di più di tuti i motocilisti della domenica di uesto mondo. manici compresi.
comincia a vedere la gradualità nel rilascio dellla forcella.......
seconda cosa prima di dare giudizi e luoghi comuni, leggi tutti i forum, nn solo ducati.
Il CAMPANILISMO è l'attaccamento alla propria città e con esso derivano le rivalità affini...era ovviamente inteso in senso allargato, mi pareva ovvio
( evidentementoe no) non mi servono lezioni di italiano, ma forse a te servirebbe qualche lezione di umiltà
!!!
In ogni caso, la forcella potrà andare meglio in rilascio, ma come qualcuno che ti ha risposto dopo ( e nn solo) mi è testimone l R6 ha staccato tempi migliori in certe piste....
Su una delle ultime riviste di SUperbike, l 848 aveva lo stesso tempo della dayorna ( 675.. 3 cilindri); ho semplicemente detto che tutta questa differenza abissale tra i telai che decanti tanto, io non ce la vedo in moto che girano, in base alla pista, su tempi uguali... non sei d'accordo ?
Senza offese per nessuno, ci mancherebbe... ma un conto è vedere come stanno le cose realmente, un altro è credere di avere ad ogni costo la moto migliore ( ma ti capisco perchè lo faccio anche io
)...
hahaha questa la copiata da wikipedia
nn decanto le qualità per campanilismo, ma per obbiettività, se hai seguito i miei post in giro avrai capito ch sono obbiettivo, e per me l'r6 è una gran moto, ma solo per la pista, perchè morta ai bassi.