Biach ha scritto:
la sfiga ( o fortuna a seconda dei casi) e' che ho, sia un concessionario HONDA che uno H.D a due passi da casa.
le questioni che colpiscono comodita', spazio disponibile e quant'altro hai fatto bene a metterle sul piatto, anche se ad oggi sono per me questioni secondarie, ma ripeto ti rongrazio comunque per il doveroso appunto.
Guarda la verita' e' che, se da una parte (cb1000) so piu' o meno dove vado a finire, dall'altra (buell) non ne ho davvero la piu' pallida idea.
Mi rendo conto che sono due mondi diversi, o comunque posso intuire che si tratti di modi differenti di intendere il divertimento su due ruote.
Diciamo cosi', e' come se mi trovassi dover decidere se entrare nel mondo scoreggione e scassone del BRUM BRUM bicilindrico, oppure in quello piu' chirurgico ZZZMM ZZMMM ehehehhe non so se son riuscito a spiegarmi
Ecco il fatto e' che il mondo del BRUM BRUM lo conosco meno dell'altro, anzi diciamo pure che non conosco proprio.
Infondo io la moto la uso principalmente per farmi quei 20 km che separano casa mia dall'ufficcio.
20km che si dipanano tra autostrada, tangenziale ed una parte importante di traffico cittadino.
Capisco anche che la mia richiesta a voi esperti di risoluzione ai miei dubbi, sia complessa, e che ad un certo punto inevitabilmente sfocera' nell'unica vera soluzione possibile: PROVA....mettiti la Buell sotto il culo e PROVALA.
sei superbiondo??? nun ce sto più a capì n'a cippa!! comunque si, provale entrambe!! comunque la buell autostrade e tangenziali mi sa che non le digerisce molto!! (manco la honda, ma sicuramente un pò meglio!)