zipsp4ever ha scritto:
Ragazzuoli belli, eccomi a chiedere aiuto!
Avevo scritto mesi fa il problema della mia moto! Cioè la mancanza di potenza ai bassi regimi
Finalmente dopo aver preso tempo ho aperto il motore
Allora :
Le fasce sono ok! Non sono incollate
Le valvole aveva gioco e non chiudevano alla perfezione (risolto portandole in rettifica)
Cambiato le guarnizioni
Le canne dei cilindri sono ok
I pistoni sono ok
Valvole registrate come da manuale
Rimonto il tutto e la moto va .....meglio di prima ! Ma quel vuoto rimane lo stesso anche se meno accentuato
Allora mi armo di vacuometro pazienza ,birretta e sigarette !smanetto con quelle maledettissime viti aria/miscela , ma di allinearsi proprio non c'è verso ! Perché ? Sono i carburatori che sono da mettere in vetrina ormai?? La moto ha solo 20000 km
Il problema del vuoto ai bassi l'ho avuto anch'io e dipendeva dalla spugna del filtro aria non originale,
in pratica aspirava troppa aria e non si riusciva a carburare ai bassi, prova a toglierne un po' ......