7507161
Inviato: 4 Mag 2009 12:28
ciao pazzaaaaaaaa,
il portatarga è il DPM e l'ho pagato 100€ tondi da una ditta siciliana online....è il + costoso ma è il + bello! anche se proprio ieri ho visto la coda aftermarket della Ermax e ci sono rimasto di stucco talmente è bella! Le frecce sono della Lampa a led.....in alluminio e il porta frecce l'ho fatto io, infatti nel portatarga non c'era!
Il motivo delle posteriori si e anteriori no è prettamente tecnico e te lo spiego.
Se smonti la carena posteriore desta, vedrai che luce targa e frecce sono montate con connettori ad attacco rapido, il chè fa si che non devi cannibalizzare l'impianto elettrico, pena la garanzia che se ne va a p........e!! Il fatto poi che le frecce siano a led, implica il montaggio di 2 resistenze (una per parte) che nel mio caso, mi sono costruito, ma anche se le andassi a comprare (e sono veramente un furto i prezzi che si leggono in giro) sarebbero sempre resistenze che scaldano all'inverosimile. Credimi, non ci puoi mettere le mani sopra. Ora, dietro un posto libero e aperto, che non tocchi impianto e plastiche lo trovi, ma anteriormente ci sono 3 problemi:
Primo le frecce sono attaccate direttamente al connettore, quindi, o hai dei capicorda adatti, o devi tagliare di netto l'impianto e pontare, e francamente al momento non ne ho voglia.
Secondo, le resistenze da montare, sono molto diffcili da nascondere, e quindi....o le metti dove si vedono e sono molto antiestetiche, oppure le metti dietro il faro, con la preoccupazione però, che possano toccare da qualche parte e bruciare qualcosa (tieni presente vibrazioni fossi e il fatto che lo sterzo lo muovi spesso).
terzo il tempo che mi manca, ma presto mi metterò a studiare e lo faccio, anche perchè fanno veramente c****e!!
Ultima modifica di Criptas il 4 Mag 2009 12:55, modificato 1 volta in totale