romeoblu ha scritto:
La smettete di fare a chi ce l'ha più lungo???
Comunque è vero,qui non si tratta di capire se sia migliore la 1098R da 35000 euro rispetto alla 848 da 14000..mica siamo scemi.
Si tratta di spiegare bene ai meno esperti le caratteristiche peculiari,i limiti,i pregi di ogni modello..in modo che uno possa capire quale dei due modelli si adatta di più ai suoi gusti.
Uno che arriva da un 1098 è chiaro che gli si consiglia un 1198,ma uno che è alla prima moto,o che la usa tutti i giorni da casa all'ufficio,magari gli si consiglia un 848 anche se costa meno e ha rifiniture peggiori..no?
In questo senso,caro Simone,forse esageri un pò a dire che è un rottame che fa cacare e che non va per niente..allora sui 750 e 600 jap cosa dovremmo dire?! Stiamo pur sempre parlando di un 849 bicilindrico della migliore marca del mondo..io non l'ho ancora guidato,ma da come estremizzi tu sembra di parlare davvero di un cb500. Quando invece tu (e gli altri) fate discorsi su coppia,erogazione,utilizzo strada/pista,senza arrivare agli estremi,siete più utili per tutti!
qui chi estremizza è solo sixxne.
io e cicciopower siamo dei burloni ,ma sentire certe strunzz,dopo ci si chiude la vena
come gia' hai detto tu e noi,848 è una grandissima moto,sicuramente piu' adatta per i neofili e per un uso in strada,o per chi non vuole stare sempre superconcentrato ad ogni appertura del gas.ma se portata in pista da uno che sa' andare si fa' rispettare eccome.
poi ci sono gli slipponi,che prendendo paga devono prendere la moto grossa,ma poi sicuramente predono paga ugualmente.
per quello che mi riguarda guidare un 1098 al limite non è da tutti.io in pista mi ci diverto,certe badilate di gas,ma il limite ancora lo vedo col cannocchiale.
per simone,se vieni aq misano,voglio proprio vedere se riesci a stare davanti ad un 848 di uno del tinga romagna