Cicciopower ha scritto:
il fattore pilota non è nel mio caso sinceramente... sono la più schiappa del mio gruppo quando si va in pista... è normale che con la 1098 esci dalle curve e schizzi via e con la 848 esci meno forte, ha più motore no? ma portandole al limite, o avvicinandosi comunque sempre di più, ti ritroveresti a spingere più forte con l'848 in uscita di curva, è ovvio!!! altrimenti cosa andrebbero a fare cosi forte in pista le cilindrate più basse???? se la moto migliore in una pista fosse sempre la più potente allora guideremo dei dragster..no?
848 ducati falsa??? 848 non ha il tiro di una ducati?? scusa ma hai mai provato una 748 o una 749? secondo me no...
Sì vabbè, adesso tiriamo fuori modelli di 10 anni fà.
Ragazzi fate ciò che volete, per me la 848 sarebbe una moto più che valida se costasse massimo 11mila euro, paragonata al 1098 per soli 3mila euro non vale la pena comprarla a parer mio, e di questo sono certo, come tutti quelli che conoscono sono convinti di questo.
Se siete convinti che con la 848 riuscite a girare più forti che con la 1098 in pista, state bene così.
Non sò il vostro livello di guida ma decisamente vado molto più forte con la 1098 in pista.
Le mie le ho dette, continuate voi!
Ps, se prendi in esempio la 851 probabilmente aveva meno tiro della 848 ahahah, che esempi che buttate in mezzo, bhà...