formichino ha scritto:
X MV , mi scuso x il ritardo , ma ho controllato , allora tutta la bulloneria e viteria deve essere brunita , come le molle della forcella , anche se alcuni dicono che le molle forcella uscissero sia brunite che cromate .....
Di cromato oltre alla leva avviamento e tubazioni olio , bisogna cromare i bulloni di fermo dei tubetti al serbatoio dell'olio e il fermo della leva di avviamento.
Comunque se ti serve un bell'articolo dettagliato in collaborazione con Farneti era stato scritto su motociclismo , se non mi tradisce la memoria era il num 4 del 2003.
Di cromato oltre alla leva avviamento e tubazioni olio , bisogna cromare i bulloni di fermo dei tubetti al serbatoio dell'olio e il fermo della leva di avviamento.
Comunque se ti serve un bell'articolo dettagliato in collaborazione con Farneti era stato scritto su motociclismo , se non mi tradisce la memoria era il num 4 del 2003.
per la leva di avviamento il fermo da me è assente perchè avendo il sidecar montato a sinistra tutto è stato girato al contrario!
Interessante notizia appresa da meruzzi ! ....il rinvio lui lo ha e costa poco più di 130euro!....finalmente i prezzi avendo riprodotto a larga scala si sono abbassati.....logicamente senza pignone!....