enrienri ha scritto:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Ciao a tutti,ritorno alla carica con la ricerca della sport 15 che da tanto sogno! sono andato a vedere questa nella foto che già so che ha dei particolari sbagliati tipo disegno del serbatoio e qualche altro ...cosa ne pensate per il resto?
Ciao
Ti riporto i consigli di quasi un'anno fa......
enrienri ha scritto:
....chiaramente prima dell acquisto richiedo alla guzzi il certificato di corrispondenza telaio motore!grazie!!
alessandro1352 ha scritto:
Ciao
....e già parti con il piede giusto !!
Poi documentati sulla "storia " della moto in oggetto......che non abbia fatto giri strani....su un pianerottolo c'è un argomento sulle Moto Guzzi Replicate o Clonate....
Assicurati che il Libretto sia buono, non rifatto ieri sera !! che ci sia il foglio complementare,....richiedi al PRA l'Estratto Cronologico .....
.... affidati all'esperienza di uno di Tua fiducia per individuare se i numeri sia dei Carter che del Telaio siano autentici.....non ribattuti....
Non ti preoccupare di un parafango rifatto... ma la moto, per me, per avere stima è valore deve essere nelle sue parti essenziali originale....se non è così dirigiti su un modello meno blasonato ma più sincero.....
A titolo informativo ti dico che all'inizio degli anni '90 abili artigiani ricostruivano TUTTO, ripeto TUTTO !! del 15......ed oggi stanno rifiorendo !!!
Questo per renderti consapevole che ci sono moto in giro che con Mandello del Lario non sono manco lontani parenti !!
Non ultimo una forte dose di sfacciata fortuna che non fa mai male !!
In bocca al lupo !!!
Saluti