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cavalli motard h2o fantic 125
7759556
7759556 Inviato: 4 Giu 2009 20:13
 

mmmm.. bene!! icon_asd.gif
comunque non ho intenzione di farlo il fanti ha già un bel suono non c'è bisiogno di potenziarlo!!
grazie comunque!! 0509_doppio_ok.gif
 
7979748
7979748 Inviato: 30 Giu 2009 14:04
 

ragazzi.. la moto mi è arrivata!!
adesso vorrei aumentergli un po' i cavalli..
da chi posso rivolgermi per sbloccare lo scarico e la centralina?
e soprattutto quanto mi costerà secondo voi? icon_cool.gif
 
7983797
7983797 Inviato: 30 Giu 2009 21:27
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si, pompato alla morte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

l'exc ad esempio ha 28 cv circa, il tm ad esempio che è credo il più pompato in assoluto ne ha 33... icon_wink.gif

ovviamente da come escono di fabbrica

41 cv all'albero l'hm 125 2T ..scusamela.. icon_asd.gif [/b][/u]
 
7983830
7983830 Inviato: 30 Giu 2009 21:30
 

abbath ha scritto:

41 cv all'albero l'hm 125 2T ..scusamela.. icon_asd.gif [/b][/u]
non ho capito se è una battuta ironica o cosa! icon_asd.gif



comunque di scarico metti quello del competizione tutto intero, terminale e collettore, per la centralina prendi il manuale che ha postato husky1992 e la porti da qualsiasi meccanico icon_wink.gif
 
7992847
7992847 Inviato: 1 Lug 2009 19:47
 

-Yuzzo92- ha scritto:
non ho capito se è una battuta ironica o cosa! icon_asd.gif



comunque di scarico metti quello del competizione tutto intero, terminale e collettore, per la centralina prendi il manuale che ha postato husky1992 e la porti da qualsiasi meccanico icon_wink.gif

nel senso che dichiarano un sacco di cavalli che poi trasmessi alla ruota bisogna sempre toglierne almeno 8..ovviamente vale per tutte le moto..sono pochissime le case che dichiarano i cavalli effettivi 0509_up.gif
 
8771714
8771714 Inviato: 31 Ott 2009 12:46
 

buongiorno, scusate se tiro fuori questo topic..tra poco farò la patente per il 125 e ho l'opportunità di prendere una moto..avendo fatto una buona esperienza con un 50 2t elaborato, mi consigliate di rimanere sul 2t prendendo un husky o di passare al 4t prendendo un caballero?
 
8771724
8771724 Inviato: 31 Ott 2009 12:48
 

xsm93 ha scritto:
buongiorno, scusate se tiro fuori questo topic..tra poco farò la patente per il 125 e ho l'opportunità di prendere una moto..avendo fatto una buona esperienza con un 50 2t elaborato, mi consigliate di rimanere sul 2t prendendo un husky o di passare al 4t prendendo un caballero?
dipende da quello che vuoi, prestazioni, o affidabilità consumi??
 
8771731
8771731 Inviato: 31 Ott 2009 12:50
 

premettendo che ho letto un pò di topic riguardo al caballero..vorrei un pò tutto insieme..cioè vorrei una moto che vada abbastanza ma senza rinunciare al resto 0509_up.gif
 
8771785
8771785 Inviato: 31 Ott 2009 13:05
 

xsm93 ha scritto:
premettendo che ho letto un pò di topic riguardo al caballero..vorrei un pò tutto insieme..cioè vorrei una moto che vada abbastanza ma senza rinunciare al resto 0509_up.gif
se ti trovi bene col 2t che hai ora e non ti pesano i consumi ecc. puoi andare di husqvarna... ma se abiti in città io andrei di caballero... io mi trovo bene con l'husky perchè non la uso in città..
e se fai giri lunghi nel week end col caballero consumi meno.. ed è sicuramente più affidabile e con meno manutenzione..
però il caballero costa di più
 
8771837
8771837 Inviato: 31 Ott 2009 13:16
 

non so ancora bene..boh..va a finire che a 18 anni mi prendo qualcosa di serio e mi tengo il 50 icon_asd.gif grazie per i consigli 0509_up.gif
 
8771949
8771949 Inviato: 31 Ott 2009 13:36
 

xsm93 ha scritto:
non so ancora bene..boh..va a finire che a 18 anni mi prendo qualcosa di serio e mi tengo il 50 icon_asd.gif grazie per i consigli 0509_up.gif
due anni non sono pochi...io ti consiglio di prendere il 125 che è una bella esperienza icon_wink.gif
 
8772146
8772146 Inviato: 31 Ott 2009 14:14
 

anche questp è vero eusa_think.gif ormai mi sono fissato con il caballero..ma costa troppo e lo cercherei usato.. e qua non saprei proprio dove cercarlo eusa_think.gif
 
8772466
8772466 Inviato: 31 Ott 2009 15:04
 

qualcuno che possiede il caballero mi potrebbe dare due consigli? 0510_help.gif
 
8781824
8781824 Inviato: 2 Nov 2009 14:53
 

io ho preso un caballero usato a 2900euro.. del 2008
faccio giri ogni week end e ci giro giornalmente a milano.. mi trovo benissimo e non lo cambierei per nulla al mondo.
premetto magari qualche aiutino al motore gli va dato e poi è perfetto! icon_asd.gif
 
8781887
8781887 Inviato: 2 Nov 2009 15:01
 

e in cosa consiste questo aiutino? icon_asd.gif
 
8782004
8782004 Inviato: 2 Nov 2009 15:19
 

xsm93 ha scritto:
e in cosa consiste questo aiutino? icon_asd.gif
tagliare un filo nella centralina che li imita i giri e togliere un tappo nella marmitta..e poi se la fai ricarburare viaggia che è una meraviglia..
naturalmente non t aspettare di passare gli husky ripotenziati.. icon_asd.gif
 
8784066
8784066 Inviato: 2 Nov 2009 19:34
 

no beh quello no..ma magari riuscire a stargli dietro senza troppo distacco..quindi dici che già con queste modifiche si sente un pò più di potenza?
 
8784166
8784166 Inviato: 2 Nov 2009 19:47
 

bhe io il blocco nella marmitta non l'ho ancora fatto fuori.. ma cn il blocco alla centralina, cambio del filtro d'aria e una ricarburazione la moto in 3a-4a-5a sento che spinge di più!!
appena la sblocco nella marmitta, a giorni, vi faccio sapere..
comunque un mio amico ha appena preso un husky usata non ripotenziata e io vado di più! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
8784340
8784340 Inviato: 2 Nov 2009 20:05
 

hai anche cambiato il filtro? spiega spiega icon_asd.gif e invece il blocco allo scarico in cosa consiste? è come nei cinquantini che si mette la rondella nel collettore?
 
8784935
8784935 Inviato: 2 Nov 2009 21:02
 

xsm93 ha scritto:
hai anche cambiato il filtro? spiega spiega icon_asd.gif e invece il blocco allo scarico in cosa consiste? è come nei cinquantini che si mette la rondella nel collettore?
si esatto..

comunque il filtro l'ho cambiato anche io con un poliair... è più sensibile alla carburazione però
 
8784992
8784992 Inviato: 2 Nov 2009 21:07
 

ma il filtro l'hai preso dal concessionario o l'hai sostituito con uno qualunque aftermarket? comunque per la marmitta ho capito 0509_up.gif
 
8785047
8785047 Inviato: 2 Nov 2009 21:12
 

xsm93 ha scritto:
ma il filtro l'hai preso dal concessionario o l'hai sostituito con uno qualunque aftermarket? comunque per la marmitta ho capito 0509_up.gif
after market.. comunque nello scarico c'è una rondella che ne limita l'apertura e poi se la fai levare dal concessionario digli di levare anche un po' di lana di vetro! 0509_up.gif
 
8785068
8785068 Inviato: 2 Nov 2009 21:14
 

sidi17 ha scritto:
digli di levare anche un po' di lana di vetro! 0509_up.gif
0509_vergognati.gif
 
8785080
8785080 Inviato: 2 Nov 2009 21:15
 

Valerio91 ha scritto:
0509_vergognati.gif
perchè? aspetta forse non si chiama così? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8785320
8785320 Inviato: 2 Nov 2009 21:34
 

ok grazie..ma di filtro hai preso un airbox oppure un filtro aperto?
 
8785331
8785331 Inviato: 2 Nov 2009 21:35
 

sidi17 ha scritto:
perchè? aspetta forse non si chiama così? icon_asd.gif icon_asd.gif
serve solo a fare rumore più forte e peggiora la fuoriscita dei gas toglierla
 
8785352
8785352 Inviato: 2 Nov 2009 21:36
 

Valerio91 ha scritto:
serve solo a fare rumore più forte e peggiora la fuoriscita dei gas toglierla
ok ammetto che un po più di rumore lo fa ma la fuoriuscita dei gas è più fluida! 0509_banana.gif
 
8785422
8785422 Inviato: 2 Nov 2009 21:42
 

il filtro che hai preso che filtro è?
 
8785455
8785455 Inviato: 2 Nov 2009 21:45
 

sidi17 ha scritto:
ok ammetto che un po più di rumore lo fa ma la fuoriuscita dei gas è più fluida! 0509_banana.gif
no il silenziatore ha un volume che è stato studiato per far fuoriuscire i gas di scarico con la presenza della lana..se tu la togli è come se aumenti il volume e si creano turbolenze e peggiora..
 
8785592
8785592 Inviato: 2 Nov 2009 21:57
 

ma sto cavolo di filtro che filtro è???????? icon_evil.gif
 
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