-Yuzzo92- ha scritto:
Ciccio vienimi a dire che non esiste il ripotenziamento un altra volta come altri 29926 che me l'hanno detto e vedi che ***rimosso da Valerio91***
abbiamo prove fondatissime che esiste, i cv sono dichiarati a 15 per la versione depo, anche un sm ha 9 kw da depo, ma allora perchè ne ha 9 non può essere ripotenziata?
abbassa i toni che so ben meglio di te come funzionano le cose, quali sono i limiti di questo motore
il ripotenziamento non avviene per cambio di cilindrata, avviene togliendo semplici blocchi neanche tanto diversi da quelli del 2t, il cambio di cilindrata è un
potenziamento che va abbinato ad altre modifiche
il depotenziamento del caballero non è esplicito: è scritto chiaramente che le uniche ad essere
ripotenziate sono l'sm ed il tm smr, in quella prova
Allora come prima cosa l'unico che sta alzando i toni qui sei tu. Il ripotenziamento so cos'è grazie, non ho bisogno del guru della meccanica che non si fida dei banchi prova a spiegarmelo. Perchè nonostante non sia un genio delle moto, ho l'umiltà di non dire a gente che non conosco cose come "so meglio di te come funziona qui"
Inoltre sull'articolo c'è scritto: "Entrambe le moto (si parla di husqy sm-s e tm) ci sono state consegnate a potenza libera." Non dice se il caballero è depotenziato, non dice nemmeno che le uniche a potenza libera erano sms e tm.