MontorioGD ha scritto:
Allora, l'SV spremuta per bene sulla strada in zona Brentonico-Avio oppure sul passo Cereda o simili con allunghi notevoli e tornanti all'improvviso l'impianto base non è sufficiente ammenoche non si rispettino i limiti imposti per legge.
Visto che il mototurista lo fa senza problemi, per lui l'SV ha solo che pregi. Forcella morbida, mono comodo, freni ben dosabili e con basso rischio di bloccaggio in caso di emergenza.
Per chi è abbastanza pirla come me da fare di una strada DESERTA il proprio divertimento senza rischi per gli altri (non sempre almeno) sfruttando bene il bicilindrico la forcella ed il mono sono instabili sia in entrata che in uscita curva. La frenata è portata al limite dalla forcella che va a pacco persino ai semafori e la pompa assiale, pinze tossiche e pastiglie originali Suzuki che se montassi delle aspirine farebbero delle frenate piu "effervescenti".
Scherzi a parte, quando pretendi poco piu del turismo dalla SV inizia a deluderti, per questo la migliori per essere in tutta sicurezza sia in strada che in pista che frequenterò sempre piu spesso.
Quoto alla grande ....
Anche se adesso per forza maggiore non ho la possibiità neanche di andarci in moto se nn a lavoro ( ma sono 200 km anda e rianda ), appena posso riprendo a scorrazzare in strada ( sempre umanamente e nel rispetto degli altri ) e in pista .