FiltroMan ha scritto:
Guarda, potrebbe trattarsi di una cosa in se banalissima... Controlla la bobina. Svuota il sottosella, smonta il coperchio della candela, le tre viti che reggono i fascioni laterali (li vedi appena togli il coperchio della candela) e le due viti che reggono i fascioni dall'interno del sottosella. Sfili tutto, prima il fascione lato carter e dopo quello marmitta; e attaccata al telaio, a metà strada fra il GT e il carter dovrebbe starci la bobina (almeno, sul 50ino è così, poi non lo so). Controlla se il cavo della candela entra correttamente e se non fa corto, poi controlla tenendo la candela all'interno della pipetta e appoggiandola al telaio se fa una scintilla corretta. Controlla che i vari tubi non compiano percorsi strani e cerca di accendere con la pedivella; occhio alla compressione.
Ok grazie, ti dirò.... La prova con la candela è l'unica che mi manca visto che le mani ce le homesse di sera quando mi sono fermato l'ultima volta e non avevo il tempo di provare tutto.
Citazione:
P.S.
Io sto cercando un blocco di un Free 100 4T come un pazzo... Qui a Palermo non se ne trovano...
Praticamente mi stai dicendo che se decido di buttarlo via ti metto da parte il motore