EdoMaske ha scritto:
-monocilindrico (l'aprilia costa il doppio di manutenzione ed è fragile)
-nuovo o tenuto da un vero amatore, non fidarti di chi prende una racing e scrive "mai pista", vuol dire che l'ha rovinata usandola su strada, probabilmente saltando la manutenzone, quindi si è accorto che non era in grado di gestirla e cerca di liberarsene con il primo malcapitato (quindi ti trovi con pistone da cambiare, valvole da registrare,...)
-possibilmente un 500-550: sono leggermente meno fragili dei 450 (hanno semplicemente allungato la corsa al motore) e hanno più coppia (anche se i 450 sono più specializzati e leggeri)
-le moto da enduro trasformate non sono il massimo poichè hanno motori che spingono in basso e nel motard si sta piuttosto alti di giri, sono meglio i cross
-no iniezione, si carburatore
poi non so, va a persona
comunque sappi che uno dei costi più alti sono le gomme, i bombardoni le fanno fuori come niente
un aprilia dorso duroo