Leggi il Topic


Cbr1000 ABS [che ne pensate?]
5867360
5867360 Inviato: 2 Ott 2008 19:56
 

Duke77 ha scritto:
vabbe magari lo mettono pure li.... anche se di solito serve alla forcella


bastava dire forche pressurizzate...leggendo azoto e basta non capivo a cosa ti riferissi... icon_wink.gif icon_asd.gif
 
5867416
5867416 Inviato: 2 Ott 2008 19:59
 

Javana ha scritto:
Duke77 ha scritto:
vabbe magari lo mettono pure li.... anche se di solito serve alla forcella


bastava dire forche pressurizzate...leggendo azoto e basta non capivo a cosa ti riferissi... icon_wink.gif icon_asd.gif

sai com'è noi piemontesi tendiamo alla "latenza complicante" icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5867473
5867473 Inviato: 2 Ott 2008 20:03
 

sai...dopo aver letto qua sul tinga che qualcuno pensava di mettere elio nelle gomme inizio a fare domande prime di trarre le mie conclusioni... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5867488
5867488 Inviato: 2 Ott 2008 20:04
 

Javana ha scritto:
sai...dopo aver letto qua sul tinga che qualcuno pensava di mettere elio nelle gomme inizio a fare domande prime di trarre le mie conclusioni... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

da morir dal ridere, se ne sentono tante, ma il tinga e bello anche per questo!
 
5885172
5885172 Inviato: 4 Ott 2008 15:04
 

ha solo un piccolo difetto... il peso.. 11 chili sono proprio tanti!!
 
5885929
5885929 Inviato: 4 Ott 2008 17:29
 

paolotopino ha scritto:
ha solo un piccolo difetto... il peso.. 11 chili sono proprio tanti!!

infatti nn so come mamma honda convincerà i suoi clienti a comprare la versione tcs abs a controllo elettronico.... dovrà almeno venderle al pari...
 
5886214
5886214 Inviato: 4 Ott 2008 18:10
 

si dice per 1000 euro di più. però considerando il prezzo in linea con la nuova r1(16000) magari qualcuno se la compra anche.. bah..
 
5886221
5886221 Inviato: 4 Ott 2008 18:11
 

paolotopino ha scritto:
si dice per 1000 euro di più. però considerando il prezzo in linea con la nuova r1(16000) magari qualcuno se la compra anche.. bah..

che sapppia io la nuova r1 rimane a 15000 poi con lo sconto dovrebbe scendere a 13500, lmeno me lo auguro icon_mrgreen.gif
 
5886229
5886229 Inviato: 4 Ott 2008 18:13
 

paolotopino ha scritto:
si dice per 1000 euro di più. però considerando il prezzo in linea con la nuova r1(16000) magari qualcuno se la compra anche.. bah..

io penso che la comprerei solo per una differenza di 3/400 euro oltre lo trovo troppo, nn dimentichiamo che parliamo di un fireblade, moto da pista.
 
5886258
5886258 Inviato: 4 Ott 2008 18:16
 

infatti. Più che altro l'avrei anche preso ma solo se fosse stato disinseribile, così no!!
 
5886317
5886317 Inviato: 4 Ott 2008 18:23
 

paolotopino ha scritto:
infatti. Più che altro l'avrei anche preso ma solo se fosse stato disinseribile, così no!!

per ora ancora non si, sa a meno che tu abbia fonti che ne parlano, nel caso link link, grazie.
se non lo fanno disinseribile sono proprio degli ingenui o dei pinieri dell'abs icon_asd.gif icon_wink.gif
 
5887216
5887216 Inviato: 4 Ott 2008 20:20
 

Duke77 ha scritto:

nn dimentichiamo che parliamo di un fireblade, moto da pista.


ma come??? honda mica ha passato tutto il 2007 a dire che il nuovo fireblade era la sportiva da strada??? icon_asd.gif

e hanno tirato fuori una bestia da pista... icon_asd.gif
 
5894620
5894620 Inviato: 5 Ott 2008 21:25
 

non può essere disinseribile perchè è un brake by wire, quindi te non riesci a comandare direttamente in maniera meccanica la pinza!

dicono che pesi poco più di 2 o 3 kg non 11, quindi non lo vedo limitante.

il prezzo dovrebbe essere sui 500-1000 euro in più
 
5894877
5894877 Inviato: 5 Ott 2008 21:46
 

Duke77 ha scritto:

parliamo di un fireblade, moto da pista.



eusa_naughty.gif il fireblade è una moto da strada... nato e concepito come moto da strada... quanto amo ripeterlo icon_biggrin.gif
tutti i cbr 1000RR dal 2004 in poi non sono da considerarsi fireblade...

come paragonare il delta del 93 con il delta 2008 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5898048
5898048 Inviato: 6 Ott 2008 11:32
 

Seal ha scritto:
Duke77 ha scritto:

parliamo di un fireblade, moto da pista.



eusa_naughty.gif il fireblade è una moto da strada... nato e concepito come moto da strada... quanto amo ripeterlo icon_biggrin.gif
tutti i cbr 1000RR dal 2004 in poi non sono da considerarsi fireblade...

come paragonare il delta del 93 con il delta 2008 icon_asd.gif icon_asd.gif

quindi a detta tua il cbr nn puo vedersela con l varia r1 1098 ecc...
 
5898154
5898154 Inviato: 6 Ott 2008 11:46
 

certo che il cbr può competere con loro...
dico solo che il fireblade(dal 92 al 2003) era una moto pensata, concepita e costruita per la strada non per la pista... infatti la honda da sbk era il vtr
adesso con gli attuali modelli cbr si è stravolta la filosofia fireblade...
adesso è una moto più estrema, più pistaiola...
validissima sotto tutti i punti di vista è indubbio ma....
non rispecchia la filosofia della lama infuocata
Questo non significa che non è un ottima moto, anzi... è migliorata tantissimo ma io sono amante della stradale non della pistaiola e non guarderò mai di buon occhio i nuovi cibì
 
5903268
5903268 Inviato: 6 Ott 2008 18:19
 

Seal ha scritto:
certo che il cbr può competere con loro...
dico solo che il fireblade(dal 92 al 2003) era una moto pensata, concepita e costruita per la strada non per la pista... infatti la honda da sbk era il vtr
adesso con gli attuali modelli cbr si è stravolta la filosofia fireblade...
adesso è una moto più estrema, più pistaiola...
validissima sotto tutti i punti di vista è indubbio ma....
non rispecchia la filosofia della lama infuocata
Questo non significa che non è un ottima moto, anzi... è migliorata tantissimo ma io sono amante della stradale non della pistaiola e non guarderò mai di buon occhio i nuovi cibì

ehi io avevo capito il contrario, pensavo dicessi che il fireblade 2009 e più da strada che da pista... visto che leggendo le riviste più o meno accreditate, dicono fireblade per la strada, gestibilità, comodità ecc.....
 
5903325
5903325 Inviato: 6 Ott 2008 18:23
 

Seal ha scritto:
certo che il cbr può competere con loro...
dico solo che il fireblade(dal 92 al 2003) era una moto pensata, concepita e costruita per la strada non per la pista... infatti la honda da sbk era il vtr
adesso con gli attuali modelli cbr si è stravolta la filosofia fireblade...
adesso è una moto più estrema, più pistaiola...
validissima sotto tutti i punti di vista è indubbio ma....
non rispecchia la filosofia della lama infuocata
Questo non significa che non è un ottima moto, anzi... è migliorata tantissimo ma io sono amante della stradale non della pistaiola e non guarderò mai di buon occhio i nuovi cibì


ohhh seal...finalmente uno che guarda alla sostanza e non si conforma alle mode...

0510_five.gif
 
5903426
5903426 Inviato: 6 Ott 2008 18:29
 

Javana ha scritto:


ohhh seal...finalmente uno che guarda alla sostanza e non si conforma alle mode...

0510_five.gif

ererererrhhhh????????
icon_mrgreen.gif
che? icon_asd.gif
what? icon_mrgreen.gif
spiegazioni grazie, molto gentile! icon_mrgreen.gif
 
5903578
5903578 Inviato: 6 Ott 2008 18:39
 

Duke77 ha scritto:

ererererrhhhh????????
icon_mrgreen.gif
che? icon_asd.gif
what? icon_mrgreen.gif
spiegazioni grazie, molto gentile! icon_mrgreen.gif


la spiegazione è semplice...tutti che vogliono l'ultimo modello...il più potente...il più veloce...il più performante...quello nuovo che ha 1,5cv in più a 17000giri...ma daaaiii... icon_wink.gif

e magari solo per farci casa-bar-casa...

Citazione:

ehi io avevo capito il contrario, pensavo dicessi che il fireblade 2009 e più da strada che da pista... visto che leggendo le riviste più o meno accreditate, dicono fireblade per la strada, gestibilità, comodità ecc.....


è vero che honda dice che il cbr '08 è una sportiva per la strada...peccato che sia una iena da pista piccola come un 600...non c'è nemmeno lo spazio per mettere il libretto di circolazione... icon_rolleyes.gif
se volevano dire che il motore ha un tiro ai medi incredibile hanno ragione...ma potevano spiegarsi meglio... icon_asd.gif
 
5903643
5903643 Inviato: 6 Ott 2008 18:44
 

Javana ha scritto:


è vero che honda dice che il cbr '08 è una sportiva per la strada...peccato che sia una iena da pista piccola come un 600...non c'è nemmeno lo spazio per mettere il libretto di circolazione... icon_rolleyes.gif
se volevano dire che il motore ha un tiro ai medi incredibile hanno ragione...ma potevano spiegarsi meglio... icon_asd.gif

l'hai provata, davvero ha un gran tiro ai medi? venendo da un bicilindrico sai....
 
5903732
5903732 Inviato: 6 Ott 2008 18:50
 

a me piacciono le moto stradali che hanno una linea tutta loro...anche se hanno meno cavalli di un altra...
insomma dai..
il 1098 ha il sedere uguale alla f4
l r1 ha il sedere uguale al 1098
il cbr 09 ha il muso che ricorda il 1098
la suzuki ha messo lo scarico sul lato in basso e l ha fatto pure honda
è arrivto il cbr con scarico sotto codone e l han messo tutti.
lo scarico sotto codone è diventato di moda per l rc211v non nascondiamolo...
anche se c era già dai tempi del 916 ma sul bicilindrico ha un suo perchè
sul 4 clindri in linea solo aspetto estetico icon_biggrin.gif
a me piacciono le moto anche un pò vecchiotte ma con la loro linea inconfondibile...
il 954 non avrà più una linea moderna, troppo poco affusolato il muso...
140cv alla ruota non basteranno più... il silenziatore grosso sul lato fa molto OUT ma... a me..me piace mi da gusto e non lo cambierei mai con un gsxr 2008 o una r1

prossima moto...un bel motard per bastonarvi tutti sui passi montani icon_mrgreen.gif
oppure speed triple per la personalità.. a vederla è puro orgasmo
 
5905139
5905139 Inviato: 6 Ott 2008 20:24
 

Duke77 ha scritto:

l'hai provata, davvero ha un gran tiro ai medi? venendo da un bicilindrico sai....


io parlo di 4inlinea...che ormai è il modo migliore per dare ai sedicenti motociclisti ciò che vogliono...cavalli a un prezzo basso...

confrontato con altri 4inlinea ai medi...se non ricordo male...curve di potenza alla mano...ma controlla please...tra i 6000 e gli 8000 dovrebbe avere 10-15 cv in più del gixxer...

poi sopra i 10000-12000 non tira fuori tutto come r1 o ninja...ma su strada...hai mai usato gli ultimi 2000giri di motore fuori da una curva??? di un 1000 supersport
 
5909376
5909376 Inviato: 7 Ott 2008 9:43
 

Vediamole ste curve di potenza... icon_smile.gif dai 6000 a 10000 in effetti una decina di Cv in più ci sono tutti....

immagini visibili ai soli utenti registrati




e anche la coppia è più alta...quindi tutto vero...la nuova CBR ai medi è la migliore.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5909427
5909427 Inviato: 7 Ott 2008 9:49
 

aggiungo la prova di ripresa....stracciate le avvversarie...vediamo cosa succede a postare sti grafici nella sezione ZX10 e GSXR... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5909811
5909811 Inviato: 7 Ott 2008 10:31
 

moto da monoruota...se a inizio 2009 trovo una buona offerta...magari la provo...
 
6006685
6006685 Inviato: 15 Ott 2008 19:07
Oggetto: Honda cbr con abs
 

successivo

Ultima modifica di LukeDuke il 15 Ott 2008 19:14, modificato 1 volta in totale
 
6006703
6006703 Inviato: 15 Ott 2008 19:08
Oggetto: Honda cbr con abs
 

questo video spiega il funzionamento del nuovo abs elettronico.
ma voi ragazzi che fareste, l'abs su una sportiva si o no?
e perchè?

<>


 
6007218
6007218 Inviato: 15 Ott 2008 19:41
 

molto interessante questo video...comunque son dell' idea che l abs sia una trovata diciamo per aumentar le vendite, ma son anche sicuro che renderà la guida su strada sicura rimediando agli errori possibili magari con fondo stradale bagnato ecc ecc...la casa Honda di sicuro ci ha pensato 2 volte prima di approvar tale scelta e alla fine se ne vedranno molte di queste moto circolare; per esempio il cbr 2008, tutti pensavano che fosse bruttissimo e via dicendo, eppure almeno io ne vedo a palate girare..chissa perchè..
 
6007716
6007716 Inviato: 15 Ott 2008 20:08
 

spettacolare questo sistema, addirittura con le elettrovalvole diseccitate ritorna un sistena frenante tradizionale.

la honda è la più f**a marca del mondo, non ci sono storie, la tecnologia e la ricerca che c'è in honda è ineguagliabile!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

Forums ©