
Inviato: 11 Giu 2008 15:09
NitroAli ha scritto:
Bohhh per adesso sono l'unico indeciso
certi giorni ed in alcune colorazioni mi piace poi se guardo alcuni particolari non mi piace proprio , frontale , portatarga , specchietti , scarico , insomma se la comprassi dovrei spendere soldi per farmela piacere , non ha senso .
Alla mia attuale ho cambiato solo il portatarga e mi piace ancora tantissimo ... la nuova è più leggera più potente e più maneggevole , ma ne vale la pena per come la uso ovvero per strada ? per adesso no , quando raggiungerò i limiti dell'attuale

o mi stancherò di cercarli

vista l'impossibilità

prenderò la nuova .
stesso discorso che faccio io
per l'uso che ne faccio e per quanto ne sfrutto il potenziale potrebbe anche avere 50 cv in meno; le moto di oggi sono tutte sovradimensiate alla stragrande maggioranza delle ablità ed alle esigenze dell' utente medio.
Quindi alla fine conta l'estica, l'amore a prima vista (la convenienza del nel prezzo, il sogno nel casetto ecc ecc,) ergo........... questo modello di cbr, per me, non rientra in nessuna di queste categorie.
Come dice NitroAli, spendendoci soldi e tempo, potrebbe anche diventare stupenda, ma...... allora mi prendo un vecchio 929 con due lire (si fa per dire) e lo rivouziono da zero.