Purtroppo non mi è stata inviata una foto del lato sx, che era di indubbio interesse.
L'aumento dell'alettatura cilindro, dal canto mio, ha fatto si che il condotto olio venisse spostato sul posteriore, da verificare se in origine o successivamente.
Il pilota Tenconi qui sarà chiarificatore.
A prescindere il propietario è tornato sui suoi passi e per il momento non la vende, l'ha già posizionata nella sua collezione pv. ... meglio non racconti cosa si vede in foto.
Possiamo indi sbizzarrirci in commenti disinteressati.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
comunque giusto giusto per puntualizzare sull'ultimo appunto di formichino, che comunque mi sembra veramente preparato su Gilera, riguardo la posizione dellA batteria, faccio notare queste siano 2, con due bobine e due impianti elettrici!!
Come dicevo questo modello Sperimentale, prodotto secondo la storia in 6 esemplari, fu concepito per la Milano Taranto. Spesso queste Batterie in bachilite facevano brutti scherzi, di qui la predisposizione di un circuito di rispetto. Vero è che qualcuno potrebbe obiettare la presenza dell'interruttore stacca batteria sotto il faro, ma ciò indebolisce troppo la tensione in uscita con conseguente perdita di potenza.
Attendo vostri commenti.
Notte.
P.S. la lista sarà pronta a giorni... scusate ma stà risultando un lavoraccio infinito